News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 Luglio 2012

Aperto da brunzy, Lun 16 Luglio, 2012, 06:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

den8787

decisamente battibile anche il tuo record di stazione Teo, vediamo se stanotte/do' mattina ci saranno altre piogge intense....
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Ah si si, basta ancora un temporale come quelli previsti domani dopo pranzo e ci siamo.

Intanto in effetti, e per fortuna, la bestia ha deviato verso Brentonico ... certo che è davvero brutta, mi sa che sta venendo giu il mondo sull'altipiano  :o

den8787

Stasera sono rimasto impressionato soprattutto dalla tantissima attività elettrica...credo di averla vista raramente cosi intensa....intanto notizie da Brentonico e dintorni??? anche Mori la vedo male...Sembra bella tosta...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Dany79snow

Citazione di: den8787 il Sab 21 Luglio, 2012, 00:20:30
Stasera sono rimasto impressionato soprattutto dalla tantissima attività elettrica...credo di averla vista raramente cosi intensa....intanto notizie da Brentonico e dintorni??? anche Mori la vedo male...Sembra bella tosta...

a Mori 643.7 mm/h  alle 0:10

:o :o :o
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

den8787

Citazione di: Dany79snow il Sab 21 Luglio, 2012, 00:24:07
Citazione di: den8787 il Sab 21 Luglio, 2012, 00:20:30

a Mori 643.7 mm/h  alle 0:10

:o :o :o

OH MAMMA, sono IMPRESSIONATO...mai visto dei RR cosi qui in Busa....già mi sembrava un muro prima a 250mm/h...

Notizie da Sarth????...spero almeno niente grandine ma la vedo male, molto male...la Bomba mi ricordava quella dello scorso anno che aveva fatto molti danni in Val di Gresta con il raccolto distrutto in Bordala...sperem in bene...

:o :o

AltoGardameteo

Dio santo che disastro ... immagino grandine a gogo con un rr del genere  :sbigottito: :spavento:

AltoGardameteo

Altro giro, altro regalo ... 3° temporale da sud !

Heinrich

Qui al più i nuclei ci hanno sfiorati, ma si son viste belle saette.

25 - 30mm in Bassa Atesina con Ora a 27mm, l'avevo detto: con l'W-SW quelle sono le zone favorite.
Qui ora piove un poco ma il risultato è piuttosto scarso e me l'aspettavo: 2mm circa dati da pioggia regolare ma debole, niente di intenso.

19.3°.

Heinrich

Azz, che disagio siam già finiti in ombra.
Peccato.
Ci ho preso un'altra volta, ora è dura chiudere il mese in media pluvio dopo il surplus di giugno.

ste77

poco fa 192mm/hr anche qua comunque tutto molto tranquillo sta già passando 15mm in tutta la serata
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

elendir

Thomyorke

qui avrà fatto una cinquantina di mm!!!!!!!!

Un rovescio mai visto per venti minuti abbondanti...roba da aver paura, magnifico!!
Lo voglio a fine novembreeeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

mamma che tormenta!!!

24,2 mm con rr max a 460 mm/h

+11,9° a Predazzo
+6,8° a 2150 metri.... :o

Le strade sono diventate fiumi...

elendir

qui i tombini hanno faticato a reggere, c'è ancora acqua che corre qua e là

MrPippoTN

Buongiorno! Insomma ieri sera ha piovuto? He he, scusate... Ero con la Isa e non ho seguito molto.

Leggo ora i messaggi di mio fratello da Rovereto: acqua a catinelle... Qui a Trento ho chiuso le finestre per poi spalancarle a fine evento. Ed ora finalmente si respira un po' anche se per me fa ancora troppo caldo.