News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 luglio 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 09 Luglio, 2012, 08:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

142.2 mm/h il RR max qui ... in cfr a Gardolo piovasco  ;D ;D ;D ;D
9.4 mm
+18,7°C e 84%
persi quasi 10°C in meno di un'ora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dr_House

Cognola presa in pieno, ma niente grandine per fortuna! Vi allego una foto dal parco le coste con il mostro in arrivo!

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Che fastidio di tempo, sono imparanoiatissimo per la macchina... Odio i lampi, mi fanno paura, odio i tuoni, mi fanno saltare i nervi, odio la grandine, fa solo danni... Ho paura che un fulmine mi prenda la Davis, o l'antenna di casa, che mi faccia saltare la corrente e mi danneggi i pc, o la TV, le powerline... Non vedo l'ora che sia dicembre... Tre mesi di hp e non se ne parla più.

Basta con sti temporali del menga.

sarth

Temporalazzo, ...azzo...azzzo ...azzzzoooooo.... anche a Mori.
Saette tuoni vento e solo pioggia per fortuna.

8.3mm e sguazza ancora

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Luglio, 2012, 21:06:26
Che fastidio di tempo, sono imparanoiatissimo per la macchina... Odio i lampi, mi fanno paura, odio i tuoni, mi fanno saltare i nervi, odio la grandine, fa solo danni... Ho paura che un fulmine mi prenda la Davis, o l'antenna di casa, che mi faccia saltare la corrente e mi danneggi i pc, o la TV, le powerline... Non vedo l'ora che sia dicembre... Tre mesi di hp e non se ne parla più.

allora devi odiare l'estate  8-)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: trentinodoc il Mer 11 Luglio, 2012, 21:08:46

oppure trasferirti a Romagnano  ;D ;D ;D ;D

o masa a nord o masa a sud schivato come la peste!!!

Cattivissimo il temporale sul medio lago e bassissimo Trentino....woww!!!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Il mio concetto di estate è un po' diverso da quella trentina.

E anche di inverno, ora che ci penso.

trentinodoc

poco fa su Twitter un mio amico di Rovereto mi ha chiesto "l'estate quando arriva?" ...  :o :o :o :o che condizion

www.meteolavis.it

elendir

Per una volta Bolghera lisciata, giusto tuoni, vento e qualche goccia... e un bel frescolino

Noelbrik

Citazione di: Dr_House il Mer 11 Luglio, 2012, 20:37:01
Cognola presa in pieno, ma niente grandine per fortuna! Vi allego una foto dal parco le coste con il mostro in arrivo!

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

Dove abiti a Cognola?

Noelbrik

Ora siamo a 17.1°C, 4.4mm accumulati

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mer 11 Luglio, 2012, 21:29:08
poco fa su Twitter un mio amico di Rovereto mi ha chiesto "l'estate quando arriva?" ...  :o :o :o :o che condizion

HEHEHEHEHEHE, grandissimo. Cmq sono a Rovereto anch'io, stasera. Arrivato da un'ora, resto qui con mio fratello fino a domani a pranzo. Una mezz'ora fa c'era da prender paura, ora sembra più tranquillo.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Luglio, 2012, 21:17:57

Il mio concetto di estate è un po' diverso da quella trentina.

E anche di inverno, ora che ci penso.

Uffa ma il Franz non c'è stasera? Ho fatto di tutto per stizzarlo...  ;D

Dany79snow

Citazione di: manolo il Mer 11 Luglio, 2012, 20:30:18
dedicato al Dany

prima del Ts

durante

dopo

:ciaociao:

Grazie qui rulla il nulla!
daghe Gardoloooooooooo ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!