News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 luglio 2012

Aperto da Solandro, Lun 02 Luglio, 2012, 07:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivano75

Ivano75

sarth

Citazione di: trentinodoc il Lun 02 Luglio, 2012, 21:02:21
Citazione di: sarth il Lun 02 Luglio, 2012, 20:54:44
Citazione di: trentinodoc il Lun 02 Luglio, 2012, 20:48:07
parzialmente OT

da venerdì Reading anticipa il 21 dicembre 2012 e decide di sterminare il Centro Sud e le isole maggiori

la +30°C a 2 passi dalla Sardegna!!!!  :o :o :o :o

okkio che è la 25

la 30 è nell'entroterra africano

quello era l'antipasto...

ah allora arriva anche qui  :cannabis:

sarth

pauroso fondoscala sull'alto garda!!!

Ivano75

AltoGardameteo

Brutta grandinata su Riva 5 minuti fa, ho ripreso tutto col cell.  A dopo

den8787

grandine bruttissimaaaa...porcaaa putt...spero nella macchina e nell'orto  >:( >:( :o :o
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

den8787

è calata la notte su Arco, cielo nerissimo
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

sarth

Mi sa che ne sta partendo un'altra, stessa formazione e traiettoria...  :o

Ivano75

prati ancora bianchi..... adesso siamo a 29.4 mm ma sul Baldo si sta formando un altro temporale....... non ci posso credere....

Ivano75

Citazione di: den8787 il Lun 02 Luglio, 2012, 21:08:33
grandine bruttissimaaaa...porcaaa putt...spero nella macchina e nell'orto  >:( >:( :o :o
si... praticamente ciliegie dal cielo.....

Ivano75

Citazione di: sarth il Lun 02 Luglio, 2012, 21:12:03
Mi sa che ne sta partendo un'altra, stessa formazione e traiettoria...  :o
veramente incredibile..... sembra una rigenerante.....

den8787

sempre fine giugno-inizio luglio, temporali che fanno sempre danni  >:( >:( mi ricordo lo scorso anno zona Mori-Val di Gresta distrutto il raccolto  :-X

den8787

è calata la notte, arriva un altro fondoscala  :-X :-X 

Thomyorke

Grazie HP africana. Tutti questi disagi dovuti alla grandine sono causa tua. E poi c'è chi ama il caldo... Ma questo non è caldo, è una ESAGERATA accumulazione di energia che poi non può che scaricarsi attraverso fenomeni estremi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.