News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 Giugno 1 luglio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 25 Giugno, 2012, 12:38:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

34.3°C, preso un grado in venti minuti

preda

Rispetto anche per il 23,2° registrati dal mio sensore a quota 2150 metri...

Mike

Ivano75

max provvisoria +35.° per la tropical .... current +34.9° ..... dal Matteo +34.7°  ;D ;D ;D ;D

trentinodoc

+37,9°C poco fa a Merano
qui ancora +34,6°C e 31%
molto probabilmente supererò le 4 ore di fila sopra i 34°C
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Breve ma notevolissima punta di +34.7° qui a Riva poco dopo le 16:00

Adesso +33.1°, 44%, discreta Ora: per fortuna, appunto, c'è una buona Ora a far sentire meno caldo ... e cmq oggi l'aria è alquanto secca (39% alle 15:10) ...

I +34.7° odierni sono la 4a massima più alta dal 1995 ad oggi, parimerito con  i +34.7° dello scorso anno.

Certo che vedendo i +33.7° di massima a Bolognano ed il valore dell'Ivano (in questi giorni un pò sovrastimato e spesso 1°/1.5° sopra quello della mia Davis), questa punta della mia stazione non mi quadra molto ... mi sà che dovrò fare anchio qualche verifica ...

MrPippoTN

sarth

35.7° la massima odierna a Mori

oggi cosa stranissima, mai vista in queste situazioni di tempo stabile

nel tardo pomeriggio, tra le 16 e le 17, da Loppio verso Mori in bici c'era vento contrario!!!
solitamente il pomeriggio c'è un'ora molto tesa, da Loppio verso Mori, proveniente dal Garda andando verso Mori ti spinge forte e si riesce a tenere i 40 all'ora comodi

oggi invece si doveva spingere per bene sui pedali, altrimenti si era fermi!!!
strana cosa, boh

ste77

Citazione di: sarth il Dom 01 Luglio, 2012, 17:38:19

nel tardo pomeriggio, tra le 16 e le 17, da Loppio verso Mori in bici c'era vento contrario!!!
solitamente il pomeriggio c'è un'ora molto tesa, da Loppio verso Mori, proveniente dal Garda andando verso Mori ti spinge forte e si riesce a tenere i 40 all'ora comodi

strana cosa, boh

mamma mia sei andato in bici con questo caldo?

complimenti veri e rispetto!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

manolo

+ 35.5° la mia massima definitiva
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

massima definitiva a Merano +38,7°C
su FB avevo pronosticato i +38°C possibili e sono stato quasi basso  :D

qui finalmente sceso sotto al muro bollente dei +34°C
comunque ancora +33,7°C e 31%
SO 24 km/h medi

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Ivano75

Citazione di: ste77 il Dom 01 Luglio, 2012, 17:40:23
Citazione di: sarth il Dom 01 Luglio, 2012, 17:38:19

strana cosa, boh

mamma mia sei andato in bici con questo caldo?

complimenti veri e rispetto!
stasera faccio la sauna in cartiera.... ci saranno almeno 35 ° ... ;D ;D ;D

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 01 Luglio, 2012, 17:19:10
Breve ma notevolissima punta di +34.7° qui a Riva poco dopo le 16:00

Adesso +33.1°, 44%, discreta Ora: per fortuna, appunto, c'è una buona Ora a far sentire meno caldo ... e cmq oggi l'aria è alquanto secca (39% alle 15:10) ...

I +34.7° odierni sono la 4a massima più alta dal 1995 ad oggi, parimerito con  i +34.7° dello scorso anno.
+35.1° ... la mia max..... +34° anche l arboreto...!!!!!mentre secondo me Arco IASMA SOTTOSTIMA.....

Certo che vedendo i +33.7° di massima a Bolognano ed il valore dell'Ivano (in questi giorni un pò sovrastimato e spesso 1°/1.5° sopra quello della mia Davis), questa punta della mia stazione non mi quadra molto ... mi sà che dovrò fare anchio qualche verifica ...

Solandro

Qui massima a +31.8°.
Adesso +29.7° e 28% ..
ur. minimo 22%

Vedo un +34.1° a Cavalese e +33.6° la davis installata a Lago di Tesero  :o :o

AltoGardameteo

Citazione di: Ivano75 il Dom 01 Luglio, 2012, 18:39:34

+35.1° ... la mia max..... +34° anche l arboreto...!!!!!mentre secondo me Arco IASMA SOTTOSTIMA.....

Beh non è detto:  entro le 17:00 Iasma ha fatto +33.4° di massima, rispetto ai +33.7° del Mauro a Bolognano ed i +32.8° della Davis su tetto a Prato Saiano.

Conta che come detto la mia massime assoluta è stata una punta breve un pò "sospetta", altrimenti in queste ultime ore sono sempre stato attorno ai +33° .

Dro entro le 17:00 ha fatto +33.5°

Intanto +31.6°, 47%