News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18 - 24 Giugno 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 18 Giugno, 2012, 08:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Giugno, 2012, 15:33:26
Ragazzi si muore. E se lo dico io buona camicia a tutti! Dio benedica queste nuvole!

Va che le nuvole fanno peggio...
Se non arriva il temporale è un disastro sono come una coperta calda
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 20 Giugno, 2012, 16:26:03
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Giugno, 2012, 15:33:26
Ragazzi si muore. E se lo dico io buona camicia a tutti! Dio benedica queste nuvole!

Va che le nuvole fanno peggio...
Se non arriva il temporale è un disastro sono come una coperta calda

Vieni a trovarmi nel fornobus e poi vedi se le nuvole fanno peggio... Almeno con un po' di ombra il mezzo si scalda meno. E comunque se piove secondo me sale l'umidità e poi sì che c'è da suicidarsi, perché l'aria diventa irrespirabile...

Thomyorke

caldo di merda...che muoia l'hp...
come si fa a volere giornate simili?
un conto è sole ed aria limpida ma così è la trasposizione meteo dell'inferno dantesco.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Giugno, 2012, 17:18:07
caldo di merda...che muoia l'hp...
come si fa a volere giornate simili?
un conto è sole ed aria limpida ma così è la trasposizione meteo dell'inferno dantesco.

Eh, di domenica o in ferie a me stanno anche bene: tanto... vai al lago o in piscina e te le godi. Quando si lavora invece sono un'autentica iattura.
Casa mia di giorno è un forno, serrande chiuse e tapparelle abbassate... Praticamente un covo per uomini talpa. Meno male che ora tira un po' d'aria...

AltoGardameteo

Hoyla

Un paio di ore fà si sono sentiti alcuni tuoni verso NW, provenienti dal temporale che ha colpito Tione e Molveno.

Ora qualche nube, +30.8°, 49%, per fortuna c'è un pò di vento finalmente, ed infatti ora di fuori non si stà proprio malissimo a dirvela tutta ...

Cmq prima finisce 'sto schifo e meglio  8-)

AltoGardameteo

A vedere Cosmo, satellite e radar, potrebbe scapparci un bel temporale da S-SW fra un'oretta ... vediamo ....

manolo

estremi miei

+ 19.9°  /  + 34.0°

stasera temporaneamente rinfrescherà....almeno spero  !!!!
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Solandro

Ciao !

+26.8 la massima oggi, grazie anche al disco non proprio "pieno" e che andava e veniva tra le nuvole.
La minima +15.0°
Current 24.4° e 50%..

trentinodoc

ciao a tutti! giornata da forno crematorio anche oggi con minima di un soffio sotto ai 20°C (+19,6°C) e massima che, nonostante gli annuvolamenti estesi del primo pomeriggio, ha toccato comunque i +33,2°C
a Lavis non ha fatto nulla ma in zona Brenta e verso Salorno si vedevano bei nuclei a fondoscala intorno alle 15
current +30,3°C e 45%
ho la sensazione che la giornata peggiore sarà domani, con gran parte del giorno soleggiato secondo i Lam, poi da venerdì cominceremo a limare qualche grado nelle massime e dovremmo avere maggiori possibilità di temporali più estesi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mer 20 Giugno, 2012, 18:25:44
A vedere Cosmo, satellite e radar, potrebbe scapparci un bel temporale da S-SW fra un'oretta ... vediamo ....
Ora qualche nube, +30.8°, 49%, per fortuna c'è un pò di vento finalmente, ed infatti ora di fuori non si stà proprio malissimo a dirvela tutta .

29.6° 54% alle ore 19:32 penso propio si stia da Dio da valà......

:incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :disagiamanetta:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

"per fortuna c'è un pò di vento finalmente"

Senza vento ovviamente 30° e 50% sono tutt'altro che piacevoli, e non mi sembra infatti di aver scritto che "si sta da Dio" ... solo che col vento che c'era alle 18:30 fuori si stava meglio di ieri o di mezzogiorno con poco vento ...

Do bale ...

+29.8°, 53%, nuvoloso, vento calmo

Dany79snow

A Volano caldazza IMMANE compressori e produttore azoto in tilt! fortuna nello stabilimento si stà bene  :benedizione:

17.7° 32.4° gli estremi Gardolotti

current 29.6° 47% fuori si schiatta in casa sfaliva ;D
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mer 20 Giugno, 2012, 19:38:56
"per fortuna c'è un pò di vento finalmente"

Senza vento ovviamente 30° e 50% sono tutt'altro che piacevoli, e non mi sembra infatti di aver scritto che "si sta da Dio" ... solo che col vento che c'era alle 18:30 fuori si stava meglio di ieri o di mezzogiorno con poco vento ...

Do bale ...

+29.8°, 53%, nuvoloso, vento calmo

facciamo 3 valà qui si schiatta con 29.8° 54% SW 20KM/H....
percezioni diverse o magari non soffri il caldo....

;)

AltoGardameteo

O forse in casa non ho 15° col clima sparato  ::)

Cmq dire a me che non soffro il caldo ce ne vuole, eh ?  dai valà ;D

Stanotte non ho quasi dormito e ieri sera mi scoppiava la testa dal caldo ...