News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ci si ritrova?! se magna....?!

Aperto da Dany79snow, Lun 04 Giugno, 2012, 19:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando ci saresto per un icontro a Pian dei Pradi dal Mike?

Domani sera (sabato 9 giugno) a cena
0 (0%)
Domenica (10 giugno) a pranzo
0 (0%)
Domenica (10 giugno) a cena
0 (0%)
Venerdì 15 giugno a cena
8 (88.9%)
Sabato 16 giugno a cena
3 (33.3%)
Domenica 17 giugno a pranzo
3 (33.3%)
Domenica 17 giugno a cena
3 (33.3%)
Ma non sarebbe ora di fare una cena un po' più vicina alla Val di Fiemme?
2 (22.2%)
La prossima volta però Alto Adige!
2 (22.2%)
Altro (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: Dom 10 Giugno, 2012, 10:21:35

MrPippoTN

Oggi provo a sentire il Brunzy... So che lui è un po' lontano ma mi farebbe piacere se venisse... La prossima cena bisogna farla un po' più vicina alla Val di Fiemme perché se no i fiemmesi non li vediamo mai...

ste77

Ok anche per me per le 19 in San Severino.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Everest

AltoGardameteo

So gia che mi prendo una fracca di insulti, ma putei purtroppo devo dire che fino a domani non sono certo di esserci ...

Il perchè è presto detto: da alcuni mesi ho una sorta di infezione agli occhi ed a periodi vien fuori dandomi bruciore e soprattutto rendendomi molto difficoltoso indossare le lenti ("stanchezza" agli occhi e vero e proprio fastidio, con lenti che vanno "fuori fuoco" etc).

Da un paio di giorni sono in uno di 'sti periodi, e la cosa ovviamente mi impedisce di indossarle troppo a lungo ed anche su consiglio del mio medico è meglio evitare viaggi in auto troppo lunghi ...

Devo ancora capire cosa diavolo sia, è ormai da marzo che mi porto dietro 'sta cosa  :-\

Vedo un pò domani come va, uff ... mi dispiace da matti mancare !!!!

Mike

Allora ragazzi, servono 11 posti giusto? Mi sa che io se mi siedo è dopo cena, perchè ho un pò da fare...

Noelbrik

Mi spiace non esserci... buon divertimento! ;)

trentinodoc

Citazione di: AltoGardaMeteo il Gio 14 Giugno, 2012, 18:23:48
So gia che mi prendo una fracca di insulti, ma putei purtroppo devo dire che fino a domani non sono certo di esserci ...

Il perchè è presto detto: da alcuni mesi ho una sorta di infezione agli occhi ed a periodi vien fuori dandomi bruciore e soprattutto rendendomi molto difficoltoso indossare le lenti ("stanchezza" agli occhi e vero e proprio fastidio, con lenti che vanno "fuori fuoco" etc).

Da un paio di giorni sono in uno di 'sti periodi, e la cosa ovviamente mi impedisce di indossarle troppo a lungo ed anche su consiglio del mio medico è meglio evitare viaggi in auto troppo lunghi ...

Devo ancora capire cosa diavolo sia, è ormai da marzo che mi porto dietro 'sta cosa  :-\

Vedo un pò domani come va, uff ... mi dispiace da matti mancare !!!!

e meterse i ociai no???  :D :D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Con gli occhiali mi risulta praticamente impossibile andare all'esterno, fin dai primi giorni che indossai le lenti (2003).

Infatti ormai i miei occhi si sono abituati alla "tridimensionalità" delle lenti, che se esco con gli occhiali all'esterno mi gira da matti la testa e non vedo bene, perchè ovviamente l'immagine che da gli occhiali è molto più "piatta" rispetto alle lenti, e probabilmente è dovuto anche al fatto che sono sia miope che astigmatico.

Vedo oggi pomeriggio, che devo indossarle ... ma la sensazione non è buona  :(

Vi faccio sapere.

Giacomo da Centa

Citazione di: Mike il Ven 15 Giugno, 2012, 09:20:13
Allora ragazzi, servono 11 posti giusto? Mi sa che io se mi siedo è dopo cena, perchè ho un pò da fare...

Ma scolta, ma a che ora è?!? Ciaooo!

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 15 Giugno, 2012, 12:56:03

Rispondo io: presumibilmente tra le 20 e le 20:30, in quanto il primo appuntamento sarà alle 19 in Sanseverino. Lì faremo una mezzoretta di aperitivo e ci organizzeremo con le macchine. Partiremo quindi verso le 19:30-19:45 e pertanto arriveremo su dal Mike tra le 20 e le 20:15. Alle 20:30 dovremmo essere tutti pronti attorno al tavolo per ordinare. Facciamo 20:15, ok?

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 15 Giugno, 2012, 12:02:28
Con gli occhiali mi risulta praticamente impossibile andare all'esterno, fin dai primi giorni che indossai le lenti (2003).

Infatti ormai i miei occhi si sono abituati alla "tridimensionalità" delle lenti, che se esco con gli occhiali all'esterno mi gira da matti la testa e non vedo bene, perchè ovviamente l'immagine che da gli occhiali è molto più "piatta" rispetto alle lenti, e probabilmente è dovuto anche al fatto che sono sia miope che astigmatico.

Vedo oggi pomeriggio, che devo indossarle ... ma la sensazione non è buona  :(

Vi faccio sapere.

Ohilà, quindi? Dai che fino a Trento riesci a guidare... Poi salirai in macchina con qualcuno!  ;)

MrPippoTN

Ah, io sono a piedi... Arrivo direttamente dal lavoro con la bici...

lorenzo_TN

Io vado su diretto...parto da Mesiano, sono già di strada. Ore 20:15 sono su.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Giugno, 2012, 15:56:18
Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 15 Giugno, 2012, 12:56:03

Rispondo io: presumibilmente tra le 20 e le 20:30, in quanto il primo appuntamento sarà alle 19 in Sanseverino. Lì faremo una mezzoretta di aperitivo e ci organizzeremo con le macchine. Partiremo quindi verso le 19:30-19:45 e pertanto arriveremo su dal Mike tra le 20 e le 20:15. Alle 20:30 dovremmo essere tutti pronti attorno al tavolo per ordinare. Facciamo 20:15, ok?

:ciao:

OOOOKKKKK!!!! A dopo!

korn

io e il dany andiamo su un'ora prima x sistemare la mobotix ;)