News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuova scossa di Terremoto - 5.9 - Epicentro in Emilia

Aperto da Mike, Mar 29 Maggio, 2012, 09:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

un'altra, secondo me anche più intensa di stamattina, ma più corta..

MrPippoTN

BASTAAAAA NON CE LA FACCIO PIUUUUUU!!!!

Ora mi faccio la valigia e scappo da questa trappola di cemento. Stasera dormo dalla Isa.

brunzy

cazzo questa l'ho sentita forte sul furgone dove sono

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4mtthr
Sent from my iPhone using Tapatalk

Rovereto

ragazzi che roba.....sesto piano a Trento Nord, è un continuo di traballamenti e scricchiolii
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Si sa niente dell'ultima legna? Gradi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 29 Maggio, 2012, 14:07:57
5.3 alle 12.56

Apperò... Ancora più forte. Non ci facciamo mancare niente, insomma.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

elendir

secondo la lista eventi dell'INGV quelle più forti sono state del 5.8 alle 9, del 5.3 alle 12 e 55 e due a brevissima distanza del 4.9 e del 5.2 alle 13
parecchi danni e vittime a sentire tv e giornali e, soprattutto, i vari amici che ho da quelle parti

den8787

sentite entrambe, sia quella delle 9 che quella delle 13, più molte altre più "leggere", purtroppo intanto il bilancio sale, siamo già a 15 morti e oltre 5000 nuovi sfollati  >:( :(
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Su FB qualcuno di Arco prima parlava di sirene ed un elicottero in volo sulla città, Den qualche notizia ?

trentinodoc

quella delle 12:56 me la son persa perchè stavo appena tornando al lavoro ed ero ancora al piano terra ... quella delle 9 invece l'ho sentita eccome e tutti i miei colleghi, escluso il sottoscritto, sono fuggiti fuori dal capannone. A vedere i danni che ha fatto, ancora, in Emilia continuo a tremare come una foglia ... ho fottutamente paura  :(
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

den8787

Matteo non so niente, ho sentito anch'io il suono delle sirene delle ambulanze ma ancora non ho notizie se sia successo qualcosa di grave..
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Ah ok, magari è stato un "semplice" incidente scollegato al terremoto.

Cris80

Sono il DaNY da Besenello,oggi per la prima volta non essendo nella roccaforte Gardolotta ho sentito le scosse :-\

a Volano si è sentita molto di più la scossa delle 12:56 a linea d'imbottigliamento ferma,hanno cantato le bottiglie :o :o :o

Che disastro in Emilia :'(