News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuova scossa di Terremoto - 5.9 - Epicentro in Emilia

Aperto da Mike, Mar 29 Maggio, 2012, 09:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Cazzarola se son lunghi! Boia..10-15-20 secondi son duri da sostenere per quassù figurarsi laggiù in pianura poi!

Tornando alla meteo:

T° 16.8° e cieli che si coprono da nord per dei nuclei in discesa.

Heinrich

P.S.: sulle news parlano di vittime e crolli laggiù!

MrPippoTN

Il sito di Repubblica dice "operai sotto le macerie: vittime".  :( :( :(

MrPippoTN

Noelbrik

MrPippoTN

I miei vicini di casa a Rovereto sono originari di Cavezzo, Modena. Pare che laggiù ci siano stati gravi danni e moltissimi crolli. "L'assessere comunale conferma il crollo di  3/4 del paese". Cazzo, possibile sia stata così forte? Mamma mia ho le lacrime agli occhi...

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Mar 29 Maggio, 2012, 10:26:58
Ancora una scossa...

Sentita persino sul Bibliobus (anche se credevo fosse il vento). Io stanotte non voglio andare a dormire a casa mia...

Noelbrik

MrPippoTN

ste77

madonna io sono al terzo piano e non sento nulla e i colleghi continuano a sentire scosse devo avere uno stabilizzatore interno!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 29 Maggio, 2012, 11:01:18
madonna io sono al terzo piano e non sento nulla e i colleghi continuano a sentire scosse devo avere uno stabilizzatore interno!

O forse hai il centro nevralgico dell'equilibrio completamente danneggiato... Buon per te...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 29 Maggio, 2012, 10:27:49
I miei vicini di casa a Rovereto sono originari di Cavezzo, Modena. Pare che laggiù ci siano stati gravi danni e moltissimi crolli. "L'assessere comunale conferma il crollo di  3/4 del paese". Cazzo, possibile sia stata così forte? Mamma mia ho le lacrime agli occhi...

sarà stata come la prima ma aggiunta alla prima ha fatto più danni probabilmente! o forse è stata più lunga o meno profonda!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Molto forte. Avvertita forte al primo piano delle torri Trento NOrd. Tutti fuori nel parcheggio.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN