News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuova scossa di Terremoto - 5.9 - Epicentro in Emilia

Aperto da Mike, Mar 29 Maggio, 2012, 09:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Noelbrik

AltoGardameteo

Zio canederlo ... ho il lampadario che ondeggia letteralmente .....

Heinrich

PORCA MISERIA....quando stava per finire ha dato gli scossoni più intensi!
Sono al terzo piano e stavolta x la durata e l'intensità mi son spostato da dov'ero e mi son messo sotto gli stipiti grossi!

Si sentono un paio di antifurti suonare qui..che tega porca miseria!!

sarth

Ah io sto a Trento in ufficio, piano terra, ma per alcuni secondi mi sembrava di essere in barca, lampada che ondeggia, tavolo che ondeggia, sono scappato a tutta fuori in strada....
Se è roba ancora di giù per Modena è stata davvero forte!

ste77

me la sono persa io ero in strada qui al lavoro dove sono arrivato poco fa sono scesi tutti in strada io sono fra gli unici che invece sono entrato preso l'ascensore e salito al terzo piano
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Avvertita in tutto il nord Italia..da Genova a Milano a Venezia!

Dove sia l'epicentro non si sa ancora ma dev'essere stata veramente forte! E' durata ed ha ondulato sbattendo in modo netto pure la porta blindata di casa.

ste77

ora stanno rientrando tutti al lavoro! i colleghi che erano ai piani alti dicono sia stata paragonabile a quella forte di dieci giorni fa
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

sarth

Sembra attorno a 6.... sempre là. Poveretti, chissà che è successo.

Heinrich

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Per quanto mi riguarda è stata la scossa più intensa e soprattutto lunga che io abbia mai sentito

Heinrich

Citazione di: Noelbrik il Mar 29 Maggio, 2012, 09:30:04
Per quanto mi riguarda è stata la scossa più intensa e soprattutto lunga che io abbia mai sentito
Riguarda anche me!
Finora in vita mia è la più forte che abbia mai avvertito sì!

Giacomo da Centa

Puttanci io qui alla Mesa Verde sono andato qui e là per 10 secondi buoni.
Anche per me è la scossa più forte che abbia mai sentito, ma è stata molto diversa da quella dell'altra volta. Ero nel letto a Centa e mi ero svagliato di soprassalto con un "rombo" di sottofondo impressionante, sembrava di essere su un trattore tipo, era sussultorio.
Stavolta sembrava di essere in barca, la sensazione è che fosse molto più oscillatorio, con movimenti ampi e più lenti!

MrPippoTN

Dite addio al presidente, ragazzi. Stavolta io sono ufficialmente morto di paura.

Nel mio palazzo scene di panico, le siore che urlavano nel giroscala... È stato terribile e lunghissimo.