News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Che bordata!!!

Aperto da Thomyorke, Dom 13 Maggio, 2012, 10:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Maggio, 2012, 13:56:09
Citazione di: Thomyorke il Mar 15 Maggio, 2012, 12:16:24
Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Maggio, 2012, 10:41:39
Comunque viva Dio finalmente abbiamo qualcosa di cui parlare e soprattutto io ho del materiale utile per dedicarmi al mio passatempo meteo preferito: rompere le palle al Franz :D Ultimamente questo forum stava diventando di una noia mortale, ci voleva proprio un po' di pepe... Franz, dove sei? Vieni a stizzare che mi sento solooooo

eccomi, presente. Come fai a rispondere "probabile" all'affermazione di lorenzo, il quale metteva in guardia circa possibili gelate a quote basse...
TU HAI PREVISTO 10 GRADI DI MINIMA!!! ;D ;D ;D ;D

Ma perché secondo te si potrebbero verificare gelate a Trento? E' evidente che al massimo rischiano posti tipo la Val di Non, le cui minime non sono certamente indicate nella home di Meteotrentino... Dai smettila di fare il gioco delle tre carte... Puoi incantare Giacomo, ma non me che ti conosco da una vita e so che sei un maestro della supercazzola!!! :D

A me non m'incanta nessuno, magari succedesse  ;D ;D ;D
Le mie risate erano riferite alle vostre continue polemiche!!! Da una frase tirate su un polverone, siete mitici!!!  ;)
Quanto a giovedì, no, nemmeno io m'aspetto il sottozzero a Trento, ma diciamo che un +2° con brinatina lieve sull'erba di Roncafort ci potrebbe anche stare.

MrPippoTN

Giacomo ma becchiamoci qualche volta, daiiii... Persino il Franz era a passeggio per le vie di Trento, negli ultimi due venerdì :P

ross

hmm sec me rischia di essere ventilato giovedi' notte.... cmq, qui danno liberi per un paio di gg i meteogrammi di meteoblue. Tanto per giocarci

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

ross

Il Modellone invece (  :o ) da' un range probabile attorno a +6, ma qui bisogna tener conto che e' il globale a 16km di griglia che nn vede molte delle caratteristiche orografiche locali, quindi si puo' limare in basso.
Dovrebbe essere certo il cielo sereno pero'  ;)
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Maggio, 2012, 10:02:26
Citazione di: Heinrich il Mar 15 Maggio, 2012, 09:50:06
Ah, P.S.:

;D ;D ;D ;D
Giuro che se lo sapessi fare lo farei..:P

Enrico non salvarle mai le carte, eh, mi raccomando.  ;)
Avranno sempre molto senso per chi leggerà il forum tra sei ore. :ciao:

MrPippoTN

Prova a cliccare su "Add image to post" dopo aver copiato l'indirizzo di un'immagine, e poi segui le istruzioni. Dopodiché vergognati un po', siamo nel terzo millennio da 12 anni.

MrPippoTN

Massima di Predazzo 18.6°C

PRONTI CON LE PALE CHE STANOTTE FIOCCA  ;D

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Maggio, 2012, 16:34:31
Prova a cliccare su "Add image to post" dopo aver copiato l'indirizzo di un'immagine, e poi segui le istruzioni. Dopodiché vergognati un po', siamo nel terzo millennio da 12 anni.
;D ;D ;D ;D
Tutta questa intolleranza per un po' di pigrizia. Son un mona. Quel che non era italiano non lo cagavo  ;D  :zingarelli:

Rientrando in tema, 18z conferma sostanzialmente degli spaghi del genere:
poche parole se non entusiasmo.

Thomyorke

diluvia...sento odore di vittoria...pozza di fassa con poco più di 2 gradi e montesel a 0...
;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Spaghi 12z mostruosi! Picco precipitativo raddoppiato in concomitanza con la 0°C a 850 hPa... Franz rischia davvero il colpo gobbo in extremis... in caso di neve a Predazzo dovrei ammettere la bordata, a domattina!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Heinrich

è neve asciutta ad Alba di Canazei - segnalato nell'MNW webcam confermano!

preda

Citazione di: Thomyorke il Lun 14 Maggio, 2012, 19:37:29
ah...fra l'altro ribadisco la mia previsione: secondo me predazzo rivedrà la neve. Forse saranno solo fiocchi, l'accumulo solo in caso di sw shifts..

Grande prova Franz!!

1 cm è stato fatto!!!!  ;)

Thomyorke

Weeeeeee are the champions my frieeeeend.... ;D ;D ;D

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Citazione di: Thomyorke il Mer 16 Maggio, 2012, 07:36:23
Weeeeeee are the champions my frieeeeend.... ;D ;D ;D

Beh Franz, quando ce vò ce vò: complimentissimi!!!  ;)
:clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:

MrPippoTN

Bravissimo, Franz, chapeau. Grande prova, davvero, complimenti. È stata una sfida emozionante e hai vinto tu. Un'autentica bordata fredda, una grande lezione di meteorologia nei confronti del sottoscritto e dei meteorologi professionisti. Bravo. Alla prossima sfida, mi sono davvero divertito.