News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 maggio 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 07 Maggio, 2012, 06:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Guardate ora il radar sulla pedemontana magnagatta.  >:(

Mike

Ihihih, questa è stata l'unica cosa emozionante del peggioramento :D

jpg upload

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 12 Maggio, 2012, 23:28:43

cioè, prima la smeni che sarà un weekend perturbato e poi ti lagni che i ts ci stanno lisciando... :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 12 Maggio, 2012, 23:33:23

cioè, prima la smeni che sarà un weekend perturbato e poi ti lagni che i ts ci stanno lisciando... :o

Certo, sono uscito ieri apposta dicendo a tutti "sabato non esco perché piove". Faccia qualcosa, adesso. Eccheccazzo. Ho una dignità da difendere, mica sono come te che quando canni le previsioni fai finta di averci azzeccato ricorrendo a qualche supercazzola :D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 12 Maggio, 2012, 23:36:57

Certo, sono uscito ieri apposta dicendo a tutti "sabato non esco perché piove". Faccia qualcosa, adesso. Eccheccazzo. Ho una dignità da difendere, mica sono come te che quando canni le previsioni fai finta di averci azzeccato ricorrendo a qualche supercazzola :D

te la concedo, bella battuta hehehehe...
ma il landi, bibbia delle previsioni relative alle prp per le nostre zone non l'hai visto?!
Non metteva nulla... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 12 Maggio, 2012, 23:44:56
Citazione di: MrPippoTN il Sab 12 Maggio, 2012, 23:36:57

te la concedo, bella battuta hehehehe...
ma il landi, bibbia delle previsioni relative alle prp per le nostre zone non l'hai visto?!
Non metteva nulla... ;)

Non metteva nulla da te, io sono a Rovereto.
E comunque sempre a posteriori, mi raccomando. ;)

AltoGardameteo

Eccoli come da previsione, temporali e belli tosti in atto sul medio-basso Garda ... qui per ora si sta solo abbassando il DP, che è gia qualcosa ... inizia ad affluire l'aria più fresca.

+18.7°, 57%

Sono cmq vicini, la linea si muove ed ha preso dentro anche Malcesine adesso ... vediamo ...

Buona domenica

yakopuz

Trentino stamattina diviso in 2: sereno a Nord, piogge a sud. Trento sul limite come sempre: Paganella con sereno, nuvoloni tempestosi sul Bondone. 0.0 mm ....
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Bilancio complessivo del peggiornamento: bella ca**ta. Buona domenica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

MrPippoTN

Ps: 2 mm a Rovereto, il che significa grande flop del Landi, la bibbia del Franz che per stanotte mi vedeva sotto intensi rovesci da 10 mm/h.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

manolo

Citazione di: manolo il Sab 12 Maggio, 2012, 14:34:05
cielo poco convincente e landi misero,spero in qualcosa ...

ed è andata come doveva andare  !!!
non capisco tutte queste aspettative su un peggioramento che per noi non era previsto !

MT si salva perchè nell'angolino dell'estremo sud ha pure grandinato !

buona domenica
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

brunzy

Cielo sereno qui a Predazzo, totale prp di ieri 5 mm, direi una fava.... ::)

preda

Sole a manetta!!

Come sempre il landi molto preciso! Vedeva precipitazioni solo da riva in giu' e qui il nulla e cosi' è stato!
;)

trentinodoc

buongiorno a tutti
cielo sereno dal Fausior in su ... NDA
+17,7°C e 34%
vento da Nord moderato
raffiche fino a 50 km/h stanotte
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide