News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 maggio 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 07 Maggio, 2012, 06:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Minima 7,1°C stamattina e ur 98%. Nebbia verso Levico.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: lorenz1982 il Lun 07 Maggio, 2012, 06:43:28
Minima 7,1°C stamattina e ur 98%. Nebbia verso Levico.

Da Centa stamattina alle 7.30 visibile nebbione compatto sopra la Valsugana, bianchissimo perchè illuminato dal sole! Non riesco a postare la foto, ma visione veramente idilliaca!!! Ciao!

MrPippoTN

Buongiorno a tutti da Rovereto dove la minima è stata di 7.3°C e naturalmente, essendo lunedì, il cielo risulta sereno.

Volevo solo dire una cosa. Ora che il mondo si è raddrizzato...

...in inverno tornerà a nevicare, vedrete.

:ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Maggio, 2012, 09:50:45
Buongiorno a tutti da Rovereto dove la minima è stata di 7.3°C e naturalmente, essendo lunedì, il cielo risulta sereno.

Volevo solo dire una cosa. Ora che il mondo si è raddrizzato...

...in inverno tornerà a nevicare, vedrete.

Ma scusa ma non lo sai che lo Scudetto della Juve vale doppio? In totale sono 31! Anzi, 60 perché valgono tutti doppio i vostri! :-) Mettetevi 6 stelle sulla maglia! Tanto le sentenze non valgono nulla in Italia, ognuno fa quel che vuole!  :D

Bernie

Mr. Tamburino non ho voglia di scherzare
rimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare
siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro.
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
quei programmi demenziali con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti
siete come sabbie mobili tirate giù uh uh.
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero
uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano.
Quante squallide figure che attraversano il paese
com'è misera la vita negli abusi di potere.

Sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca.

A Beethoven e Sinatra preferisco l' insalata
a Vivaldi l' uva passa che mi dà più calorie
uh! com'è difficile restare calmi e indifferenti
mentre tutti intorno fanno rumore
in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.
Ho sentito degli spari in una via del centro
quante stupide galline che si azzuffano per niente minima immoralia
minima immoralia
e sommersi soprattutto da immondizie musicali.

Sul ponte ecc.

minima immoralia...
The end
my only friend this is the end
sul ponte ecc.

:) ;) ;) Peace!!!

Ovviamente qui nessuno è stupido ma trovo davvero inutile e fastidiosa, nel contesto drammatico che stiamo vivendo l'animosità del tifo calcistico italiano, tantopiù che ci sono scandali ogni giorno che dovrebbero far riflettere tutti i tifosi.

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Citazione di: Bernie il Lun 07 Maggio, 2012, 10:52:45

(...)

Sul ponte ecc.

minima immoralia...
The end
sul ponte ecc.

Ovviamente qui nessuno è stupido ma trovo davvero inutile e fastidiosa, nel contesto drammatico che stiamo vivendo l'animosità del tifo calcistico italiano, tantopiù che ci sono scandali ogni giorno che dovrebbero far riflettere tutti i tifosi.

Ah ah concordo! Ma guarda che io non mi stresso per il calcio, era solo per "stizzare" un po' il Pippo!!! :-)
Chiaro che ci sono cose ben più importanti di questa.
Certo, al di là del tifo, è però importante osservare come, anche in questo frangente secondario (se così vogliamo definirlo) in molti (in questo caso gli juventini, in altri casi può essere un partito, ad esempio) ignorino e/o rinneghino sentenze definitive.
E' un male tutto italiano. Credo sia alla base dello Stato, o quantomeno di uno Stato civile, avere fiducia nella propria giustizia. Questo dovrebbe valere sia a partire dalo sport, sia, ovviamente, per tutto il resto.

Per quanto riguarda il tifo, ripeto, sono interista ma non è che vado a insultare gli juventini...Scudetto o no oggi si lavora tutti lo stesso ;-)
Solo che secondo me, avessero festeggiato il n° 28 avrebbero fatto una figura migliore, avrebbero mostrato più stile e soprattutto fanno una cosa che risulta anche diseducativa verso le nuove generazioni, ad esempio. Da appassionato di sport non mi è piaciuta. Anche se l'avesse fatto la mia squadra non avrei assolutamente condiviso.

Ciao!

Heinrich

Io non tifo, sono appassionato al Chievo Vr. e all'Inter -di quando in quando-

Qual è la squadra di calcio più precipitofila? la Samp e il Genoa o l'Udinese terza in classifica?

Chiuso OT.

9.8°C minima odierna, current 19°. Cielo splendente.

korn

beh dai dopo 6anni di sfottò da praticamente tutti, nessuno esclusi gli juventini ci sta tutto!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
poi vabbè le sentenze italiane le conosciamo tutti senza citare la politica..

settimana mi sa estiva e gran giornata di sole con 21°C

Thomyorke

Citazione di: Heinrich il Lun 07 Maggio, 2012, 11:44:07

Qual è la squadra di calcio più precipitofila? la Samp e il Genoa o l'Udinese terza in classifica?

Chiuso OT.

di sicuro non l'fc sudtirol ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Buondì

Peccato stamattina: fino alle 3:30 si scendeva benino, con minima di +8.9°, poi da quell'ora si è alzata un'anomala brezzolina da NE che ha rialzato e bloccato la temperatura sui 10° fino all'alba.

Al momento poco nuvoloso, +17.8°, 66%, Ora moderata  :)

MrPippoTN

Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
quei programmi demenziali con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti
siete come sabbie mobili tirate giù uh uh.
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero
uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano.
Quante squallide figure che attraversano il paese
com'è misera la vita negli abusi di potere.

Sul ponte sventola bandiera bianca
sul ponte sventola bandiera bianca.

A Beethoven e Sinatra preferisco l' insalata
a Vivaldi l' uva passa che mi dà più calorie
uh! com'è difficile restare calmi e indifferenti
mentre tutti intorno fanno rumore
in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.
Ho sentito degli spari in una via del centro
quante stupide galline che si azzuffano per niente minima immoralia
minima immoralia
e sommersi soprattutto da immondizie musicali.

Sul ponte ecc.

minima immoralia...
The end
sul ponte ecc.

Allora suicidiamoci tutti come fanno gli imprenditori strozzati dalle tasse. Per fortuna la vita non è fatta solo di soldi, di spread e di politica.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Maggio, 2012, 13:00:56

Chiuso OT.

HEHEHEHEHEHEHEHEH EH EHEH HE HEHE HEH EH EHEHE HH EHEHEHEH EH EHEH EHEHEHEHEH HE HEH EHEH!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 07 Maggio, 2012, 11:13:25

(...)

Sul ponte ecc.

minima immoralia...
The end
sul ponte ecc.

Ah ah concordo! Ma guarda che io non mi stresso per il calcio, era solo per "stizzare" un po' il Pippo!!! :-)
Chiaro che ci sono cose ben più importanti di questa.
Certo, al di là del tifo, è però importante osservare come, anche in questo frangente secondario (se così vogliamo definirlo) in molti (in questo caso gli juventini, in altri casi può essere un partito, ad esempio) ignorino e/o rinneghino sentenze definitive.
E' un male tutto italiano. Credo sia alla base dello Stato, o quantomeno di uno Stato civile, avere fiducia nella propria giustizia. Questo dovrebbe valere sia a partire dalo sport, sia, ovviamente, per tutto il resto.

Per quanto riguarda il tifo, ripeto, sono interista ma non è che vado a insultare gli juventini...Scudetto o no oggi si lavora tutti lo stesso ;-)
Solo che secondo me, avessero festeggiato il n° 28 avrebbero fatto una figura migliore, avrebbero mostrato più stile e soprattutto fanno una cosa che risulta anche diseducativa verso le nuove generazioni, ad esempio. Da appassionato di sport non mi è piaciuta. Anche se l'avesse fatto la mia squadra non avrei assolutamente condiviso.

Ciao!

Due cose al volo e poi la chiudo qui ( fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli )

1) Intervenuto in TV alla trasmissione Matrix, condotta da Enrico Mentana, l'ex designatore Paolo Bergamo affermò che le telefonate a lui ed al suo collega Pierluigi Pairetto da parte dei dirigenti delle diverse squadre erano molto frequenti. In particolare dichiarò di aver ricevuto spesso telefonate dai dirigenti dell'Inter, squadra a cui era stato assegnato a tavolino lo Scudetto 2005-2006. Bergamo disse anche di aver parlato più volte, durante la stagione calcistica 2003-2004, con l'allora allenatore della Roma, Fabio Capello, per concordare le designazioni delle gare dei giallorossi. La FIGC non ha considerato queste affermazioni valide perché venissero aperti nuovi filoni d'indagine, visto che non c'erano prove che potessero confermarle. Alcune intercettazioni riguardanti i dirigenti dell'Inter erano viceversa uscite, ma non furono giudicate rilevanti fino al 2010, quando furono portate al processo di Napoli dagli avvocati della difesa.

2) A seguito delle pesanti sanzioni inflitte dalla Corte Federale della FIGC (ultimo grado di giudizio in seno alla Federcalcio) tutte le società e i tesserati presentarono ricorso alla Camera di Conciliazione ed Arbitrato istituita presso il CONI. In nessun caso fu raggiunta la conciliazione e si dovette procedere, caso per caso, alla creazione di un comitato d'arbitrato. In attesa che fossero chiarite le controversie, la FIGC sospese le pene accessorie (multe e squalifiche del campo).
Solo la dirigenza della Juventus, in un primo momento, aveva invece presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, rischiando con ciò sanzioni da parte della FIGC per violazione della clausola compromissoria che vieta il ricorso alla giustizia ordinaria: la richiesta era la riassegnazione della Serie A (con penalizzazione massima di 20 punti) e la restituzione dei due scudetti revocati. Tale richiesta si basava sulla sproporzione tra la pena inflitta alla Juventus ed a quelle inflitte alle altre formazioni coinvolte, sproporzione che era quantificata dai legali della società da una valutazione del danno economico arrecato dalla retrocessione quantificata in 130 milioni di euro. Attraverso una lettera, Guido Rossi (commissario straordinario della FIGC) prendeva le distanze da quelle che erano le decisioni della società e annunciava, col CONI, una richiesta di risarcimento contro i bianconeri "per aver danneggiato l'immagine del calcio italiano". Dopo trattativa tra il CONI, la FIGC e la dirigenza juventina il Consiglio di Amministrazione della Juventus decise di ritirare il ricorso al TAR, evitando un possibile slittamento dell'inizio dei campionati di Serie A e B, per cercare di ottenere anch'essa una riduzione della penalizzazione in sede di arbitrato sportivo. La retromarcia della dirigenza bianconera fu dovuta anche alla minaccia da parte del presidente della FIFA Joseph Blatter di escludere da tutte le competizioni internazionali per club e per le Rappresentative nazionali l'intera Federazione italiana per cinque anni (i regolamenti internazionali prevedono che se una squadra fa ricorso ad un tribunale ordinario e la Federcalcio d'appartenenza non glielo impedisce l'intera Federazione è esclusa da tutte le competizioni estere)[5].
Il 27 ottobre 2006, la Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI diramò le definitive sanzioni nei confronti delle quattro società coinvolte nel primo filone di indagini. Il 12 dicembre 2006 fu la volta delle altre due società. Le sanzioni nei confronti dei dirigenti furono invece diramate in varie date successive.

Questo per mettere i puntini sulle i. Dopodiché, io sono il primo a dire che Moggi meritava il carcere, sia chiaro, ma la squadra di calcio Juventus ha vinto 30 scudetti sul campo. Anche quest'anno ci hanno fatto due palle così con sto goal di Muntari, ma penso che la partita di ieri sera abbia messo definitivamente una pietra tombale sopra qualunque polemica. Ha vinto il migliore (ricordo a tutti che stiamo per chiudere un campionato SENZA AVERE MAI PERSO, vorrà dire qualcosa).

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Maggio, 2012, 13:14:04
Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Maggio, 2012, 13:00:56

Chiuso OT.

HEHEHEHEHEHEHEHEH EH EHEH HE HEHE HEH EH EHEHE HH EHEHEHEH EH EHEH EHEHEHEHEH HE HEH EHEH!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

:risate: :risate: :risate: :risate: chapeau

Loro sono i seccofili, che però se la giocano con squadre tipo Palermo o Catania.  ::)

Qui intanto 23.8° magari oggi seconda giornata estiva per il mese di maggio, ci starebbe.

GM che insistono sull'onda mobile in moto retrogrado per scorrimento d'aria più fredda nord-atlantica.
Ciò significa: Spagna nel forno.. ma vabbè

Bernie

Da piccolo ero un moderato tifoso del Milan perchè c'era Rivera, Prati, Rocco ecc. Indovinate da quando mi fa schifo il Milan e lo odio??? ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.