News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 maggio 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 07 Maggio, 2012, 06:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Lun 07 Maggio, 2012, 15:41:47
Da piccolo ero un moderato tifoso del Milan perchè c'era Rivera, Prati, Rocco ecc. Indovinate da quando mi fa schifo il Milan e lo odio??? ;D

Ok, ora ho capito da nove nasce il tuo astio verso il calcio :P

Bernie

Astio verso il Milan di Berlusconi non verso il calcio che rimane un bello sport! Il mio fastidio è verso l'esagerazione che c'è in Italia verso il calcio che ammazza gli altri sport in modo cieco. Il mio fastidio è verso una domenica sportiva che parla di solo calcio, verso il televideo che alla pagina sport propone il calcio e altri sport in un'altra pagina, verso la Gazzetta che è per intero un giornale di calcio e solo in minima parte altri sport, verso l'ignoranza sportiva dei tifosi di calcio ecc. ecc.
Le partite che contano, internazionali o i mondiali le guardo anche io e mi piacciono.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Qualche cumulo ben sviluppato e due gocce ogni tanto, cmq ora di nuovo sole deciso; +20.5° in massima, 57%, Ora più debole.

AltoGardameteo

Citazione di: Bernie il Lun 07 Maggio, 2012, 16:30:52
Il mio fastidio è verso l'esagerazione che c'è in Italia verso il calcio che ammazza gli altri sport in modo cieco. Il mio fastidio è verso una domenica sportiva che parla di solo calcio, verso il televideo che alla pagina sport propone il calcio e altri sport in un'altra pagina, verso la Gazzetta che è per intero un giornale di calcio e solo in minima parte altri sport, verso l'ignoranza sportiva dei tifosi di calcio ecc. ecc.

:benedizione: :respect:

trentinodoc

ciao a tutti! tralascio volutamente l'aspetto sportivo di ieri (da milanista...)
minima +7,7°C e max +23,9°C
current +19,8°C e 49%
SSO 29 km/h medi
raffica max 56
discreto sviluppo cumuliforme in giro per il cielo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro

Ciao!
Minima +3.5°
Massima +18.9°
Current +14.3° e 46%

Lorenzo

Citazione di: Heinrich il Lun 07 Maggio, 2012, 14:38:55
Ciò significa: Spagna nel forno.. ma vabbè
;D ;D

Bella giornata oggi con qualche nuovola in transito, piacevole temperatura...
Anche Giuliacci ci crede per domenica... Temporali si, ma speriamo che non facciano danni!

Ma intanto aspettiamo di superare i 30 tra venerdì e sabato!!

Spaghi che confermano...

Heinrich

24.4° t°max odierna.

Bellissima giornata...raga però: non salite a Bolzano, sembra trincerata, sembra una città durante la II guerra mondiale, militari ovunque e capannoni ovunque e cessi, cessi chimici ovunque!
Le cose son due:

1) o 'sta città fa talmente cagare che mettono cessi ovunque per gli alpini non appena la vedranno
2) o 'sti alpini sono quelli che taluni un tempo chiamavano ''òi Barbàroi'' e con le loro pennette andranno a devastare a suon d'alcool tutto.

Mmmh.. ::) ::)

AltoGardameteo

Cumuloni sparsi, +17.2°, 68%, vento calmo.

Per qua mi aspetto massime sui 25° sabato, mentre domenica sembra arrivare una bella staffilata di temporali da NW, seguita da una buona incursione fresca da NW ... potrebbe essere l'occasione per fare la minima assoluta del mese ...

;)

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 07 Maggio, 2012, 20:25:38
24.4° t°max odierna.

Bellissima giornata...raga però: non salite a Bolzano, sembra trincerata, sembra una città durante la II guerra mondiale, militari ovunque e capannoni ovunque e cessi, cessi chimici ovunque!
Le cose son due:

1) o 'sta città fa talmente cagare che mettono cessi ovunque per gli alpini non appena la vedranno
2) o 'sti alpini sono quelli che taluni un tempo chiamavano ''òi Barbàroi'' e con le loro pennette andranno a devastare a suon d'alcool tutto.

Mmmh.. ::) ::)

Che top gli Alpini. Mi vien voglia di venir su a far baldoria insieme a loro.  :cincin: :cincin: :cincin:
Massima di Rovereto: 22.8°C

:ciao:

Vlad

Ciao a tutti , minima di oggi 9.0°C , massima 22.9°C
Current temp 18.2°C  , vento moderato da SE

Vlad

off topic - per Filippo (se vai su almanacco a temp minima dell anno seganala -17.8° C il  22/04/2012 )

http://www.meteorovereto.it/almanacco

Noelbrik

Citazione di: Vlad il Lun 07 Maggio, 2012, 21:21:12
off topic - per Filippo (se vai su almanacco a temp minima dell anno seganala -17.8° C il  22/04/2012 )

http://www.meteorovereto.it/almanacco

E' successo anche a me una cosa simile, io ho cancellato il dato ed è tornato tutto ok.. a me successe in occasione di un aggiornamento dell'anemos

Noelbrik

Estremi di giornata 8.6°C e 22.4°C, current 15.9°C e 62%

Heinrich

Carte sontuose.

Parliamone.

(w Sfruz e le di lì fanciulle)