News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 30 aprile - 6 maggio

Aperto da AltoGardameteo, Lun 30 Aprile, 2012, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

ciao a tutti! finalmente chiusa una settimana da fuego al lavoro. Mai come questa volta la festa in mezzo alla settimana è stata DELETERIA per il lavoro...  >:(
qui a Lavis minima +8,8°C e massima +23,7°C
current +19,7°C e 55%
cielo che sembra "promettente" per qualche temporale
intanto Ora che frusta più di una dominatrice sadomaso
67.5 km/h di raffica max
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Citazione di: MrPippoTN il Ven 04 Maggio, 2012, 14:56:25
Citazione di: Heinrich il Ven 04 Maggio, 2012, 13:37:56
Gesù Signore Onnipotente se ci sei batti un colpo.

La provincia di Bz ha indetto un concorso per dare un nome all'orso investito 2 sett fa e ora impagliato..un fottuto concorso vi rendete conto?

Chiuso OT..

W LA CRISI

Io lo chiamerei STIRO.

:metallo: :metallo: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Ven 04 Maggio, 2012, 14:56:25
Citazione di: Heinrich il Ven 04 Maggio, 2012, 13:37:56
Gesù Signore Onnipotente se ci sei batti un colpo.

La provincia di Bz ha indetto un concorso per dare un nome all'orso investito 2 sett fa e ora impagliato..un fottuto concorso vi rendete conto?

Chiuso OT..

W LA CRISI

Io lo chiamerei STIRO.

io FERRO  8-)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Piove a minituonella 1.8mm cumulati 12.1° 86%
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenzo

Ciao ragazzi, a Bz cielo nuvoloso e temp di 15.5°C. Radar che si accende da SW con qualche fulminazione. Dal Landi sembra che le precipitazioni interesseranno la nostra regione nel corso della mattina con schiarite già dal pomeriggio.
Gli spaghi sembrano ormai confermare la nuova scaldata. Ma il dopo??? Sbaglio o rischiamo di veder spazzati via gli alpini già domenica da temporali e/o uragani :) ??
Buona giornata!

trentinodoc

buongiorno a tutti
piove da poco prima delle 8
in questo momento rovescio decisamente forte (RR 13.5 mm/h)
accumulati 4.6 mm
+11,9°C
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

buongiorno.
minima ancora ad una cifra con 9.6.
2.4mm stamattina fra le 7 e le 9 con rr max 23.4mm/h, quindi un discreto rovescio.
ora 14.2 84%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Zio porco è ricominciata l'anda tipicamente estiva dei peggioramenti che rompono chirurgicamente le palle in corrispondenza dei weekend. Per fortuna che è tornato un po' di sole, se stasera salta la festa di San Martino mi girano i cohones...

http://franzmagazine.com/2012/05/04/sul-fiume-che-non-ce-a-san-martino-trento-festa-di-quartiere-e-deep_lab/

Solandro

Ciao !
Qui bel rovescio dalle 8.30 circa, con cielo bello scuro e rain rate massimo a 35 mm/h !!! Nessuna attività elettrica, purtroppo.

Accumulati 6.0 mm

Al momento +9.8° e 90%

sarth

Citazione di: MrPippoTN il Sab 05 Maggio, 2012, 11:23:42
Zio porco è ricominciata l'anda tipicamente estiva dei peggioramenti che rompono chirurgicamente le palle in corrispondenza dei weekend. Per fortuna che è tornato un po' di sole, se stasera salta la festa di San Martino mi girano i cohones...

http://franzmagazine.com/2012/05/04/sul-fiume-che-non-ce-a-san-martino-trento-festa-di-quartiere-e-deep_lab/

Concordo, che ODIO 'sti peggioramenti in corrispondenza dei weekend  :frustate:

Thomyorke

ma è stato BELLO tutto l'inverno!Che piova ora. Soprattutto nei weekend, così la gente ha occasione di riscoprire un feeling con il tempo perturbato.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Sab 05 Maggio, 2012, 11:39:03
ma è stato BELLO tutto l'inverno!Che piova ora. Soprattutto nei weekend, così la gente ha occasione di riscoprire un feeling con il tempo perturbato.

;D ;D ;D ;D anche se è ora di pranzo vado a prendere i popcorn in attesa di una risposta da parte di MrPippoTN...  ;D ;D ;D ;D
www.meteolavis.it

MrPippoTN

A dir la verità è stato brutto tutto l'inverno, ovvero non ha fioccato mai!!! Zio porco fa sempre il contrario di quel che dovrebbe fare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Thomyorke

C'è poco da rispondere. Siamo su un forum meteo e non si può che essere d'accordo con me: se fossimo sul forum "attività all'aperto per giovani aperitivofili caldofili" non ci sarebbe nulla da eccepire in relazione alla probabile reazione dialettica del presidente. Dov'era mrpippo da diciamo agosto 2011 a fine marzo 2012? Non ha potuto sfruttare quei weekends? Dov'era in occasione della CALDISSIMA E SECCHISSIMA primavera scorsa? Ora è il tempo di pagare (e non mi pare che ci siano interessi molto alti) le follie del tempo a cui i caldofili si erano abituati (anche quelli fintinivofili... ;D)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 05 Maggio, 2012, 12:04:01

A dir la verità è stato brutto tutto l'inverno, ovvero non ha fioccato mai!!! Zio porco fa sempre il contrario di quel che dovrebbe fare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non fare il furbo, sai benissimo che primavera=instabilità e che il DOVREBBE appartiene al mondo della fantasia e non può far parte del novero delle argomentazioni sensate. Altrimenti potrei dire con la stessa scioltezza che, siccome non bussa alla mia porta la Jolie pregandomi di (censura mode on)"uscire con lei"(censura mode off)  il mondo sta prendendo una piega contraria rispetto a quel che DOVREBBE essere.  ;)
www.meteomollaro.it