News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 30 aprile - 6 maggio

Aperto da AltoGardameteo, Lun 30 Aprile, 2012, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

:o :o :o :o

19.3° t° max odierna, segnata alle 17:20.

MrPippoTN

Qui a Rovereto piove di brutto brutto brutto...

Cris80

Piove molto forte pure qui a Besenello..
15.8°c 93% 2.9mm

AltoGardameteo

Rovesciozzi a spasso, +15.3°, 4.2 mm per ora

ste77

di ritorno da Berlino oggi altra giornata calda e soleggiata sul tragitto! ora sono a Chiusa ed ha cominciato a piovere! vedo 5mm giornalieri a Romagnano
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Citazione di: Heinrich il Mar 01 Maggio, 2012, 15:05:24
Oscar vara che ti dev'essere scivolata l'asta della webcam puntamento NW - Paganella.. adesso riprende le tegole del tetto  ?*?*?

!!!!

Guarda che è sul mio di tetto! ho spostato la parabola per via del fotovoltaico e un oretta è stata appoggiata sulle tegole :D

http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Su Rai2 stan facendo un film un po' fantascientifico sui tornado... ;P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

alla fine poca roba solo 10.2mm odierni
Ma va bene così non è che mi entusiasmi sta pioggerella autunnale in contesto primaverile-estivo.
Ci vuole un po' di sole e caldo per scatenare i temporali!
11.4/19.0 gli estremi odierni!

Pazzesco il caldo di questi giorni in Germania ma d'altronde ho letto che è stato record praticemente per Germania Austria Repubblica Ceca e Polonia
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Solandro

Qui fino ad ora 16.6mm giornalieri.
Tra poco sarà game over vedendo il radar.
+9.3 e 96%

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Mar 01 Maggio, 2012, 19:59:14
Citazione di: Heinrich il Mar 01 Maggio, 2012, 15:05:24
Oscar vara che ti dev'essere scivolata l'asta della webcam puntamento NW - Paganella.. adesso riprende le tegole del tetto  ?*?*?

!!!!

Guarda che è sul mio di tetto! ho spostato la parabola per via del fotovoltaico e un oretta è stata appoggiata sulle tegole :D

http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam

rco can che gaffe  ;D ;D beh sono un assiduo osservatore di quella webcam (controllo sempre lei e la panoramica sul Macajon per capire se arrivano buoni nuclei  ;D) e ho beccato la webcam un momento poggiata sulle tegole haha  ;D ;D

Infatti oggi non sono arrivati buoni nuclei..c'è questo viscido scirocco che mi sguscia via le prp e fa piovere più in centro che ad W.
Qui 2.5mm oggi, 1.4mm finora all'idro inondati sì  ::) :P col parziale mensile all'idro di 1.4mm e l'annuo a 178mm - pressoché in media fra l'altro.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 01 Maggio, 2012, 22:03:39
Su Rai2 stan facendo un film un po' fantascientifico sui tornado... ;P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Un film di una noia rara: riesce a non avere pathos nemmeno quando un tornado travolge la torre della TV di Berlino...scene soporifere anche nella tempesta...film tedesco!

Giacomo da Centa

Citazione di: ste77 il Mar 01 Maggio, 2012, 19:22:37
di ritorno da Berlino oggi altra giornata calda e soleggiata sul tragitto! ora sono a Chiusa ed ha cominciato a piovere! vedo 5mm giornalieri a Romagnano

Su Rai 2 ho appena visto il "film" (oddio, chiamarlo film è anche esagerato) dal titolo "Tornado a Berlino"  ;D ;D ;D Veramente! Nulla di che, solo un F3 o 4 che scorazzava per la città ma senza particolari patemi, hi hi hi!
Ciao!

AltoGardameteo

Ma guardate quelle porcherie li  ;D ;)

Qui alla fine 10.0 buoni millimetrozzi ...

Adesso buone schiarite con +13.8°, 96% ... ma non credo si scenderà molto, aria troppo umida e attese nubi medio-basse fino a metà mattinata; anzi potrebbe scapparci ancora qualche goccia di pioggia fino a domattina.

Noelbrik

Ciao a tutti! minima 11.4°C, current 12.7°C e 90%, ieri 11.2mm, buona giornata!