News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 aprile 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 23 Aprile, 2012, 08:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Pioggerella, +9.1°, 96% ... e avanti  :)

Lorenzo

Buon giorno! ma non doveva iniziare con buona intensità già dalla notte??  :o
Qui pioviggine...

preda

No no, bisogna aspettare ancora un paio d'ore... ;)

Solandro

Ciao a tutti !!
Qui ora la temp. è +3.3° ( sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno già stamattima, forse ero un po' troppo ottimista), fa fatica cmq a calare.
Piove bene con rain rate a 5.2mm/h con dentro qualche "cacca di piccione" ogni tanto.

5.8mm fino ad ora

Heinrich

Classico delta fra vallate a sud e a nord della chiusa di Salorno.

L'unica zona della V.Adige altoatesina che vola coi mm è come da copione Merano che con 'ste carte non sbaglia un colpo!

Pioviggina.

MrPippoTN

Buongiorno, mi ha appena chimato il Franz. Quel pazzo è andato su in Bondone, ora è a Candriai dove già nevica bene e asciutto. :D

MrPippoTN

Solandro

Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Aprile, 2012, 07:52:37
Buongiorno, mi ha appena chimato il Franz. Quel pazzo è andato su in Bondone, ora è a Candriai dove già nevica bene e asciutto. :D

Ottimo !! dovrebbe essere sui 1000m, vero ??

Qui cacche di piccione sempre più evidenti tra la pioggia..
+2.8° ...dai cala bella !!
R.r. 6.2mm/h  7.4mm

Scappo al lavoro, ma torno cmq un attimo tra un po' che devo passar da casa  :D

ste77

con un po' di ritardo ma ora piove bene a 5mm/h finora 5mm il totale 7.7 91%.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Mike

Patacconi in mezzo al'acqua e la QN che si sta abbassando, adesso mi sembra di vedere un pò di bianco sui 1200mt...

MrPippoTN

Another EPIC FAIL by Meteotrentino:

CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE!

MrPippoTN

Stando al Radar entro mezzora sarà nevone ad Ossana. Ale, preparati!  ;D

Lorenzo

Bella pioggia!!

che caldo con gli spaghi 00...

Mike

Adesso la precipitazione è calata molto, solo qualche goccia...

Solandro

Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Aprile, 2012, 08:22:46
Stando al Radar entro mezzora sarà nevone ad Ossana. Ale, preparati!  ;D

E' praticamnete quasi girata! Più neve che acqua. Daiiii
Leggero bianco appena sopra casa mia e parte più alta di Ossana.
Ma è calata l'intensità.

+1.5° e 95%