News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 aprile 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 23 Aprile, 2012, 08:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Io ieri solo 3mm, temo che il forte vento e l'altezza della stazione abbiano influenzato un po' il dato... oggi 0.4mm, minima e current 5.2°C , leggerissima pioggia in atto..Buona giornata!

Mike

Cacche di piccione con precipitazione debole... foschia nevosa fino a 1100mt...

ste77

altri 2mm che non mi aspettavo! minima 5.3 ora 6.5 91%
mi sa che oggi sarà un alternarsi di sole e rovesci
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Buongiorno a tutti. CHE PALLE PIOVE ANCORA.  >:(

Dopo un black out è impazzito anche il mio orario dell'AnemOS. Fa le 18:35 di ieri. Porca t***a che risveglio di m***a.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 23 Aprile, 2012, 09:17:42
Buongiorno a tutti. CHE PALLE PIOVE ANCORA.  >:(

Dopo un black out è impazzito anche il mio orario dell'AnemOS. Fa le 18:35 di ieri. Porca t***a che risveglio di m***a.

Dovrei aver risolto, spero di non aver perso dati.  :frustate: :frustate: :frustate:

Heinrich

Col tipico gap piove anche qui ora, ha iniziato un'ora fa circa, cielo già uggioso dall'alba, non me lo sarei aspettato.

0.5mm qui da me.

T° min 4.7°C pur con cieli spesso coperti. Current piove con 6.8°C.

Aprile doc, vediamo come si comporteranno le vallate con il netto rialzo termico della prossima metà di settimana e soprattutto con quello che è visto poi.  ;)

Thomyorke

Enrico enrico...ti ho visto troppo poco esaltato x il fronte di ieri...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

brunzy

Fiocchi in quel di Predazzo, buona settimana ragazzuoli  8-)

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 23 Aprile, 2012, 10:12:46

Quotone. Io ieri avrei preso la funivia del Renon come/con Lorenzo. In un quarto d'ora - e senza alcuno sbattimento - avresti potuto immergerti in un'autentico temporale nevoso, stando alle foto si è scatenato l'inferno con fiocchi grossi come palle da tennis. PAURA.

Aggiornamento AnemOS: non ho perso un dato. Minima della notte: 7.°C, current 7.8°C
:ciao:

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Lun 23 Aprile, 2012, 10:16:21
Citazione di: Thomyorke il Lun 23 Aprile, 2012, 10:12:46

Quotone. Io ieri avrei preso la funivia del Renon come/con Lorenzo. In un quarto d'ora - e senza alcuno sbattimento - avresti potuto immergerti in un'autentico temporale nevoso, stando alle foto si è scatenato l'inferno con fiocchi grossi come palle da tennis. PAURA.

Aggiornamento AnemOS: non ho perso un dato. Minima della notte: 7.°C, current 7.8°C
:ciao:
;D ;D

Ho visto le foto sì!!

Raga.... fossi stato a Bozen avrei anche scritto eh.. ero a Padova.  :P
C'avevo da vedermi Marco Paolini, i tre allegri ragazzi morti e Padova stessa  ;D
Fossi stato in Bz probabilmente avrei fatto anch'io la salita in funivia con l'altro utente di disagioland senza magari nemmeno riconoscerlo  ;D

Comunque sì, una cosa tipo ieri mi avrebbe esaltato.  :P

Le triorarie di GFS per domattina sono da brutalità stau - trentino doc invece: piazzano dalle 06 alle 09 punte di 18mm sulle Dolomiti (QN fra 1500 e 1750 --> possibilità di vederla molto più in basso!) e su tutto il Trentino medie dai 12 ai 16mm!
Qui picchi di 7 - 5mm fino a 2mm in zona Alta Pusteria ma in generale pare si distribuiranno bene le prp domani.

Heinrich

P.S.:  Nevica a quota 1150mt sul Colle di Bolzano!!

Già ieri ci ha piazzato una 10ina e più di mm!!

trentinodoc

ciao a tutti e buona settimana
ritornato incazzato di bestia da Milano ... partita persa e pesantissimi errori arbitrali che ci sono costati lo scudetto. Non parlo dell'ultimo punto che ci avrebbe dato il pari a 21 nel tiebreak, ma anche di svariati altri tra cui il punto al servizio di Kaziyski che sul 17-16 ci avrebbe permesso di vincere la partita. I replay in tv hanno sempre sovvertito le decisioni di una coppia arbitrale imbarazzante. Il primo arbitro peraltro è di Ascoli Piceno ...  >:( >:( >:( >:( >:(

dal punto di vista meteo, un po' a sorpresa, mattinata piovosa oggi. 3.4 mm dalle 23 e 15.2 da ieri.
+7,1°C e 92%
NW 6 km/hr medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

6.8 90% a quasi mezzogiorno del 23 Aprile, pazzesco!
Come pioggia, come temperature medie comincia ad essere un Aprile memorabile!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Ragazzi che 6z per le prox ore!!..chi lo posta xpiacere?sono su cell!grazie...bombe in arrivo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.