News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 aprile 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 23 Aprile, 2012, 08:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

buongiorno a tutti!
4.2 la mia minima a chiudere questa fase!
ora si cambia arriva Hannibal e ci sarà un assaggio estivo giusto giusto per la mia gitarella a Berlino!
ci voleva dai finché sta entro i trenta gradi mi piace!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cris80

Buon giorno minima della notte 6°c
Current 12.2°c 68% 8/10km/h da NW
Cielo limpidissimo.......

Heinrich

trentinodoc

+15,6°C e 67%
768 Watt/m2
Brezza da WNW
disk power
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

RyvBoy

AltoGardameteo

Buondì

Belle foto di ieri !

Intanto minima +5.0°, adesso +14.4°, 62%, Ora discreta e qualche cumulo  :)

ste77

ventaccio incredibile, alberi scossi, quasi mai visti così qui a Romagnano verso la montagna.
Infatti segnalo la raffica massima da quando ho la stazione, 43km/h (ricordo che è in pendio sotto la montagna e a 4m dal suolo quindi molto riparato). A vedere gli alberi su a 10-15m sarebbe sicuramente sui 60km/h almeno
Sono andato a vedere dall'Alberto dal Dany e a Besenello credendo di vedere un bel record invece niente vento da lì per ora, molto strano sto vento localizzato
In effetti è da E la direzione, ancora più strano!

Superati i 1000W/mq, ormai it's summer time
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

preda

1055w/mq
8.1 UV

buon abbronzatura a tutti!! ;D

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Mer 25 Aprile, 2012, 13:32:32
ventaccio incredibile, alberi scossi, quasi mai visti così qui a Romagnano verso la montagna.
Infatti segnalo la raffica massima da quando ho la stazione, 43km/h (ricordo che è in pendio sotto la montagna e a 4m dal suolo quindi molto riparato). A vedere gli alberi su a 10-15m sarebbe sicuramente sui 60km/h almeno
Sono andato a vedere dall'Alberto dal Dany e a Besenello credendo di vedere un bel record invece niente vento da lì per ora, molto strano sto vento localizzato
In effetti è da E la direzione, ancora più strano!

Superati i 1000W/mq, ormai it's summer time

arrivato anche qui non preoccuparti  ;D poco fa 50 km/h
cielo che si è rannuvolato +16,5°C e 49%
23 km/h WSW medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

raffica max 56 km/h
media che si mantiene sui 35 km/h negli ultimi 10 minuti
+15,7°C e 51%
www.meteolavis.it

Heinrich

Stando all'idrografico ven - sab possibile il primo trentello dell'anno già ora in conca di Bolzano o Bassa Atesina....minchiazza!!

Current in massima con 17.1°C.

Solandro

Ciao!
minima -0.2°
massima +14.1°
current +10.6° e 57%

MrPippoTN

Giornata molto piacevole che ho trascorso sbraciolando con un po' di soci in zona Pinè... Un po' frescolino, però... attendo un po' più di sole per godermi il weekend di ferie.

Qui a Rovereto minima di 4.7°C, massima 19.3°C, ora 13,9°C

:ciao:

Lorenz1982

Buonasera, giornata non molto serena qui. Molte nuvole nel pomeriggio e anche adesso il cielo è coperto.

Estremi

3,1°
18,3°

Attuale: 12,3° ur 57%

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Nuvoloso e +12° fra poco dovrebbe cmq schiarire.

I 30° tanto sbandierati nei media io non li vedo, e nemmeno col binocolo: per qua non mi attento oltre i 22°/24° sabato/domenica, a Trento-Rovereto 25°/26° ... già domenica un pò si annuvola ... e bisogna tener conto che il terreno e l'atmosfera nei bassi strati sono alquanto umidificati ...