News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 aprile 2012

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 16 Aprile, 2012, 08:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

den8787

Buongiorno a tutti.
Qui ad Arco qualche sprazzo di sole alternata da qualche gocciolina...Ivano il tuo sito è bloccato a ieri sera alle 20.05?????
Intanto fantastiche le webcam del Tonale con nevone in corso, quanto vorrei essere su  :)
Invece mi aspetta un pomeriggio in quel di Borgo V. per la partita sperando di non prendere troppa acqua  :).
Forza Itasss e forza Inter, buona domenica sportiva a tutti  :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Rovescio di pioggia battente a Rovereto. Uff... Fin troppo trentino, questo posto.  >:(

MrPippoTN

Citazione di: den8787 il Dom 22 Aprile, 2012, 12:24:53
Buongiorno a tutti.
Qui ad Arco qualche sprazzo di sole alternata da qualche gocciolina...Ivano il tuo sito è bloccato a ieri sera alle 20.05?????
Intanto fantastiche le webcam del Tonale con nevone in corso, quanto vorrei essere su  :)
Invece mi aspetta un pomeriggio in quel di Borgo V. per la partita sperando di non prendere troppa acqua  :).
Forza Itasss e forza Inter, buona domenica sportiva a tutti  :)

Oggi forza Inter lo dico anch'io, partita importante in chiave salvezza per il Lecce (che però gioca contro la Lazio, partita difficilissima)...
Il rovescio in atto a Rovereto in questo momento è a 9.4 mm/h

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Aprile, 2012, 12:26:46
Rovescio di pioggia battente a Rovereto. Uff... Fin troppo trentino, questo posto.  >:(

guarda ORA il tonaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o :o :o :o :o :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ora il Tonale fa effettivamente PAURA.  :o :o :o Cmq scherzi a parte metterei la firma per avere il tempo così tutta la vita. E per così intendo con le piogge degli ultimi 20 giorni e con le ondate di caldo come quella che ci aspetta a fine mese... Dinamicità non significa solo precipitazioni, significa anche sbalzi VIOLENTI nelle temperature (East coast USA docet), una roba che mi ha sempre esaltato (a parte in dicembre quando si passa da -5 a +5 in due giorni...

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Aprile, 2012, 12:26:46

vieni a Romagnano 0.2mm finora è il tuo posto!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

ma uno che ha letto il bollettino meteotrentino e che si è recato in Tonale a farsi un giro che cosa deve pensare?

Per la cronaca: Oggi e lunedì afflusso di aria debolmente instabile. Oggi poco soleggiato con rovesci e temporali sparsi; neve oltre i 1500 m circa.

Probabilità precipitazioni: media

Roba da VERGOGNARSI.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

NEVE AD OSSANAAAAAAAAAAAAAA

sotto i mille metriiiiiiii

clamoroso al cibali signoriiiiiiiiiii

www.meteomollaro.it 

sarth

Ciao, botto temporalesco poco fa qui a Mori, il primo della stagione.
Tempo decisamente incazzato.

MrPippoTN

Il radar sull'Alto Adige fa paura, Enricoooooo...  :o :o :o :o

Thomyorke

e il 6z lancia una MANNAIA pesantissima sull'ondatina di caldo con TS e refrigerio...

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Aprile, 2012, 12:44:13
Il radar sull'Alto Adige fa paura, Enricoooooo...  :o :o :o :o

hai visto ossana!?

secondo me possibili fiocchi marci anche a Merano e nei dintorni...bressanone?
Pauroso!!
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Lorenzo

A bz bellissima pioggia, non me lo aspettavo! Temp. 7°C
Neve intorno ai 1000 m! fantastico... peccato per la prossima scaldata!!
Mi viene voglia di inverno...ma di quelli veri!

Thomyorke

Citazione di: Lorenzo il Dom 22 Aprile, 2012, 12:51:42
A bz bellissima pioggia, non me lo aspettavo! Temp. 7°C
Neve intorno ai 1000 m! fantastico... peccato per la prossima scaldata!!
Mi viene voglia di inverno...ma di quelli veri!

dai su che durerà 3 gg e poi di nuovo rovesci nubi, divertimento!! ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it