News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 aprile 2012

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 16 Aprile, 2012, 08:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Citazione di: Lorenzo il Sab 21 Aprile, 2012, 21:02:20
Ma secondo voi con una +15 sulla testa, a che temperatura arriviamo in fondo valle??
Bella pioggia per martedì...

28-30° forse anche 31
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Sab 21 Aprile, 2012, 22:27:29
Citazione di: Bernie il Sab 21 Aprile, 2012, 20:42:13
Per gli ottimisti la fase calda si allunga e si inasprisce. :(

Yeah!  8-)

Azz prima avevamo l'anticlone baluardo ad ovest, adesso arriva la falla iberica a trainarci l'Africa addosso. Fanculooooooo odio il caldo.

MrPippoTN

Dai dai che ormai è maggio, vedo da fb che in famiglia vi siete dati al tennis, gli impianti son chiusi... Largo alla bella stagione!

ste77

io voglio sti cazzo di temporali che in pianura già ce ne sono stati! mi vanno benissimo anche trenta gradi se poi fa i temporali!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Sab 21 Aprile, 2012, 22:41:26
Dai dai che ormai è maggio, vedo da fb che in famiglia vi siete dati al tennis, gli impianti son chiusi... Largo alla bella stagione!

Noi siamo sempre dietro al tennis...mio figlio è uno dei più forti 2002 in Italia. Lo sci è il mio sport e il secondo sport dei bimbi, per passatempo agonistico. La bimba fa pattinaggio artistico come primo sport. Ma sono ecclettici. ;) ;)

Thomyorke

Pippo ma vattene...ti faccio mangiare la neve che rabbiaaaaa;-)...

brutto caldofilo, ti sei meritato febbraio 2012.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Sab 21 Aprile, 2012, 22:59:50

Noi siamo sempre dietro al tennis...mio figlio è uno dei più forti 2002 in Italia. Lo sci è il mio sport e il secondo sport dei bimbi, per passatempo agonistico. La bimba fa pattinaggio artistico come primo sport. Ma sono ecclettici. ;) ;)

apperò, complimenti! immagino che nei confronti del calcio ci sia una certa idiosincrasia...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Aprile, 2012, 23:02:06

apperò, complimenti! immagino che nei confronti del calcio ci sia una certa idiosincrasia...

ottimo intuito!!!!! ;) ;) ;) :) :) :) :D

AltoGardameteo

Citazione di: Ivano75 il Sab 21 Aprile, 2012, 21:45:37
confermo la taratura del pluvio davis è un incubo.....

Mah, non lo so putei ... in ormai 4 anni l'avrò dovuto tarare forse 2 volte ...

E cmq 2012 finora

Riva-Varone 185.4 mm
Tenno-MeteoTN 188.2 mm
Arco-Ivano 190.6 mm
Arco-Iasma 192 mm
Dro-Iasma 187 mm

Fate voi ...

MrPippoTN

Non avete mai passato una domenica sdraiati sul divano? ;D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

minima in doppia +10.8
Ieri ovviamente il temporale a contatto con il Trentino si è disintegrato.
Ora sta passando un nucleo ma troppo ad Ovest, verso il Bondone è nero ma qui c'è il sole!

MeteoCalliano

manolo

buongiorno

domenica meteo-movimentata,sempre meglio della noia dell' ultimo inverno    ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

buongiorno e buona domenica a tutti
poco fa discreto rovescio dal nulla e scaricati in un amen 2.2 mm
ora ha già smesso
+11,7°C e 80%
tra un'oretta parto insieme a Claudio, Rita e altri amici verso il PalaForum di Assago
è il giorno del V-Day che assegnerà lo scudetto 2011/12 di volley tra Trento e Macerata
si attendono più di 10.000 persone
:crossfingers: :crossfingers: :crossfingers:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

altra lisciata che passa ad Ovest con traiettoria SO-NE che credo abbia preso poi Lavis.

Ovest regione preso bene!
MeteoCalliano