News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 aprile 2012

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 16 Aprile, 2012, 08:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Ven 20 Aprile, 2012, 21:53:49
Non sarà  normale per niente. E per esperienza pian piano ci si avvicina peggiorano le termiche (si alzano ancora di più) e si allunga il periodo caldo.... :-\ :-\ :-\ :P

dai dai che reading non sono malvage e nemmeno gli spaghi...certo si alzeranno le T ma per poco, come fra l'altro ipotizza pure l'autorevole roby del CML...
ecco il rientro in fase, questa carta è tanto l'incubo del pippo quanto la salvezza del forum:

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Che schifo, sabbia sui ghiacciai...  >:(

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 21 Aprile, 2012, 00:37:42
Che schifo, sabbia sui ghiacciai...  >:(

nevoni sui ghiacciai e fresco... altrimenti altro che sabbia sui ghiacciai, sabbia sulle rocce...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

6.5mm infine ieri sera (stasera, mezzanotte passata).

Precipitazioni che insistono invece dove c'è dello 'stau locale': quindi in Rotaliana, su Trento e Vigolana e in Lagarina.

Qui asciutto.

135.5mm parziale annuo.

8°/16.7° estremi di ieri.

Current 8.1°C in calo.

Lorenzo

Bellissima gioranta di sole a bz! Spaghi interessanti fino a martedì...
Buona giornata!

ste77

2.4mm stanotte fra mezzanotte e le una.
minima 5.7 se non si copriva dalle 4 poteva scendere ancora.
ora 9.6 80% ancora nubi basse ma avanza il sereno.

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Saluti dalla cima del bondon...estasi
www.meteomollaro.it 

trentinodoc

buongiorno a tutti
altri 5 mm nello scroscio serale che è arrivato proprio verso le 23 di ieri (Landi chirurgico)
+5,6°C la minima
current +14,8°C e 57%
bava da SW
775 Watt/m2
giornata splendida
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

taratura Davis con siringa effettuata. che fatica!!!
Era completamente asimmetrica, tipo una bascula scattava a 4.6mm e l'altra a 3.6mm, non capisco come possano sfasarsi così.
Le ho riportate simmetriche a 4.1/4.2mm
E' proprio un pluvio discount comunque.

Se la prossima piovuta non è uguale al manuale (tollero massimo un 3%) mi arrendo, alzo bandiera bianca!
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Buondì

Minima +5.9°, adesso bel cielo azzurro, qualche cumulo, +14.5°, 62%, Ora discreta.

;)

MrPippoTN

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Sab 21 Aprile, 2012, 12:25:10
Era completamente asimmetrica, tipo una bascula scattava a 4.6mm e l'altra a 3.6mm, non capisco come possano sfasarsi così.

Se la prossima piovuta non è uguale al manuale (tollero massimo un 3%) mi arrendo, alzo bandiera bianca!

ghè sempre quello della Nesa che ha meteoviterbo.it  ... perfettamente compatibile con il Davis ed in vendita da BitLine... unico difettuccio: 400 €  :o :o :o :o ;D ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

mancava da un po' è tornato il ventello! il ventiquattresimo stagionale.
20.0 33% in questo momento!
MeteoCalliano

Lorenzo

Nuvoloni bellissimi in arrivo da SW!

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 21 Aprile, 2012, 13:56:35
Citazione di: ste77 il Sab 21 Aprile, 2012, 12:25:10

ghè sempre quello della Nesa che ha meteoviterbo.it  ... perfettamente compatibile con il Davis ed in vendita da BitLine... unico difettuccio: 400 €  :o :o :o :o ;D ;D

Interessante. Magari si trova in Internet. Modello?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk