News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 aprile 2012

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 16 Aprile, 2012, 08:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Mer 18 Aprile, 2012, 23:48:44
Citazione di: MrPippoTN il Mer 18 Aprile, 2012, 23:46:31
Citazione di: Noelbrik il Mer 18 Aprile, 2012, 23:44:33
Comunque anche te Pippo cazzo, base * altezza / 2 dai..... ;D

E l'estro interpretativo dove lo metti? E la sovrastima di GFS che ritratta tutto 6 ore prima? Non considerate le variabili empiriche tipiche del modello, che si padroneggiano dopo anni di inchiappettate...

Ci sarà un motivo se sei il Presidente... ;)

Anni e anni di inchiappettate, lo so. Da ex-roveretano ne ho prese più di tutti.  ;D ;D ;D ;D

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Mer 18 Aprile, 2012, 23:50:31
Domani?...15 mm a trento e nevone bondoniano che mi godrò fino all'ultimo fiocco...
hehehe grande aleeeee!!

Io dico 20mm, magari fra i due litiganti il terzo gode ;)

Thomyorke

E l'estro interpretativo dove lo metti? E la sovrastima di GFS che ritratta tutto 6 ore prima? Non considerate le variabili empiriche tipiche del modello, che si padroneggiano dopo anni di inchiappettate...

ma vivere a rovereto e avere come passione la meteorologia significa condannarsi irrimediabilmente ad una sorta di inchiappettata perpetua! E siccome è perpetua, prescinde dalle circostanze empiriche, comprese quelle sulla cui base avresti interpretato il modello...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Mer 18 Aprile, 2012, 23:54:00

ma vivere a rovereto e avere come passione la meteorologia significa condannarsi irrimediabilmente ad una sorta di inchiappettata perpetua! E siccome è perpetua, prescinde dalle circostanze empiriche, comprese quelle sulla cui base avresti interpretato il modello...

Masa difizil per mi...

Noelbrik

Intanto sono a 7.2mm, leggera pioggia ancora in atto, 6.2°C

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Mer 18 Aprile, 2012, 23:55:12

Masa difizil per mi...

il problema l'è che anca per mi...hehehe
notte...intanto metto a verbale un 18z scialbetto...vedremo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Piove ancora bene ma temperatura risalita a +3.7°  >:(

MrPippoTN

Un po' come trasferirsi a Villamontagna e in due anni vedere meno neve che a Riva :D

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 19 Aprile, 2012, 00:00:37
Citazione di: Noelbrik il Mer 18 Aprile, 2012, 23:55:12

Masa difizil per mi...

il problema l'è che anca per mi...hehehe
notte...intanto metto a verbale un 18z scialbetto...vedremo!

MA VA? Guarda Cosmo, tu. E disprezza gli spaghi :D

MrPippoTN

AltoGardameteo

'azz, prima c'era una luce e si "indovinava" un pò il bianco ... ora mi sà che c'è nebbione ...
Cmq domattina sarà una bella vista, al momento fiocca fin sui 1000  :)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Gio 19 Aprile, 2012, 00:08:24
'azz, prima c'era una luce e si "indovinava" un pò il bianco ... ora mi sà che c'è nebbione ...
Cmq domattina sarà una bella vista, al momento fiocca fin sui 1000  :)

OTTIMO!!!  ;)

AltoGardameteo

Riaccesa, mi hanno sentito  ;D

O più probabilmente, c'era proprio nebbione ...

Thomyorke

Che 18z per la prox setttttt...notte
www.meteomollaro.it