News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 aprile 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 09 Aprile, 2012, 08:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

...

Sent from my iPhone using Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 15:55:17
Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 15:43:00
La mia Davis roveretana dev'essere impazzita: stando alla webcam direi che piove ma segna 0 mm e 0 mm/h di rain rate.
Il parziale giornaliero è fermo a 15 mm. BOH?

Il sito di Vlad segna 28.2 mm e 3 mm/h di rain rate. Correggerò i dati appena possibile, e sto weekend se ho tempo vado a dare un'occhiata a sto ca**o di pluviometro.

Non arriva il segnale alla console dai sensori, altroché. Porca di quella p*****a!!! Mi toccherà andare a Rovereto...

ste77

superati i 30mm totali...ora si ragiona
6.2 93%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

den8787

qui ragazzi diluvia...vedo che ad Arco siamo tra i comuni con l'apporto piovoso più alto, oltre 40mm al momento nella stazione meteo dell'Ivano...quest'acqua è manna dal cielo..e finalmente rivedrò lo Stivo con la sua bella coperta bianca  :) :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

den8787

ragazzi mi pare che dalla webcam di http://www.meteosaone.giudicarie.com/ cominci a fiocchettare con +1° a 510m..  :o :o vedo male io???
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Citazione di: den8787 il Mer 11 Aprile, 2012, 16:19:39
ragazzi mi pare che dalla webcam di http://www.meteosaone.giudicarie.com/ cominci a fiocchettare con +1° a 510m..  :o :o vedo male io???

Mmm... Io non vedo nulla...

Mike

Citazione di: atoller il Mer 11 Aprile, 2012, 16:09:08
8 cm. con 0.7 gradi adesso

Ottimo Alessandro... continua bene anche qui, bello bianco ovunque ormai...

ste77

MeteoCalliano

den8787

boh vedrò male io ma mi sembra proprio ci siano fiocchi nella webcam con +0.8°...

Mike

Ancora...

Sent from my iPhone using Tapatalk

lorenzo_TN

Temperatura in picchiata al Molino, 5.4°C! 25 mm!

ste77

se il clou fosse stato di notte arrivava fino in collina la neve! temperatura in picchiata!
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Eccomi a casa: pioggia in calo con un bel 41 mm nel poluvio.

Temperatura calata fino a +6.2°, adesso +6.4° con anche qualche piccola apertura azzurra verso SW; neve al suolo abbondante oltre i 1100-1200 mt

Noelbrik