News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Aprile: si cambia?

Aperto da Giacomo da Centa, Gio 29 Marzo, 2012, 08:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

Ad aprile ho sempre fatto scialpinismo sul Cornetto, sono convinto che anche quest'anno non si smentirà......

sarth

Citazione di: Bernie il Sab 31 Marzo, 2012, 21:00:02
Meglio se no mia moglie mi da il tormento per andare di qui e di lì.

;D
ah io pasqua sempre caserma rest! dopo mesi di levatacce all'alba è ora il tempo di ronfare...
e se piove si ronfa anche meglio  8-)

Bernie

Citazione di: atoller il Sab 31 Marzo, 2012, 21:03:48
Ad aprile ho sempre fatto scialpinismo sul Cornetto, sono convinto che anche quest'anno non si smentirà......

al momento vai su con le ginniche! Vedremo..... :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Alessandro de Costa

Appena arriva bisogna prenderla subito, con il terreno già caldo del esposizione sud un paio di giorni di ritardo e la neve è gia via. a pasqua sono via qualche giorno, punto su mercoledi 11

Thomyorke

18z stratosferico...
e che long...
dai che arriva finalmente l'inverno per le Alpi... ;)
stay tuned!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Ma azzzzzz come azzzzzz fa reading a tirare fuori un cut off di quel genere?????????????????????????????? :P :P :P

MrPippoTN

Cioè? Per quando? E' una notizia buona o una notizia cattiva? Si può postare qualche mappa?

Bernie

E' una fregatura pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bernie

Qui si rischia un'inculata megagalattica.............................

Thomyorke

Pippo in un diavolo di secondo si apre wetterzentrale. ovvio che non è una buona notizia cazzzzzzzzarolaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 01 Aprile, 2012, 21:45:18
Pippo in un diavolo di secondo si apre wetterzentrale. ovvio che non è una buona notizia cazzzzzzzzarolaaaa

Non mi interessa se in un secondo si apre wetterzentrale: questo è il nostro forum e per tenerlo in vita dovremmo ricordarci sempre di postar mappe, non rimandare ad altri siti, altrimenti dirottiamo l'utenza altrove e qui si scrive sempre meno. E poi se uno è in giro col cellulare e prende mezza tacca non può perdere 3 ore per caricare una carta sul sito di wetterzentrale che, per inciso, è una vera merda. :D

Bernie

Sempre peggio. Spaghi 18 da censurare. E adesso vediamo lo 00.  :P :P :P
Solite speranze disattese. Precipitazioni calano a vista d'occhio, le temperature vanno su.

Bernie

Zio can ho un nervoso intorno che spaccherei il pc. >:(

Giacomo da Centa

Ma no dai, c'è ancora speranza, lo 00 è "buono"  :-[. Pioggia lenta, per 2-3 giorni, anche se poca come quantità non è male. Sul long range non mi esprimo, certo il rischio che la siccità non si risolva è molto alto.

Bernie

00 meglio come dice Giacomo, ma termiche troppo alte. Neve a 2500 con queste e poca. Adieu gare di fine stagione a Pampeago e Rolle.