News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 26 marzo - 1 aprile 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 26 Marzo, 2012, 10:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Tornando ai modelli, GFS continua a fare schifo mentre Reading vede qualcosa per la prossima settimana ma stamattina la depressione va in cut off (e te pareva!).
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

den8787

Buon giorno a tutti, qui ad Arco si volaaa, siamo già a +21.2 òra latitanteeeeeee...

intanto noto come da alcuni giorni Saone sforni minime sempre intorno a 0°/1°

Che bella roccaforte quella zona...con escursioni di anche 20°
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima +8,7°C alle 7.56
davvero pauroso il riscaldamento notturno da fhon, soprattutto tra le 00 e le 02
current già +21,0°C e 30%
Nord 11 km/hr
707 Watt/m2
oggi si va per il venticinquello
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Purtroppo è tornato un pò di Föhn ... guardate che roba da mezzanotte e mezza in poi

Arco meno colpita, ma guardate che razza di picco !

Attendiamo il ritorno dell'Ora ...

+21.2°, 31%

Bernie

Che culo che abbiamo. Anche il fohn notturno prima di quello di giovedì, venerdì e sabato.

ste77

non ho tempo di postare il grafico  ma il mio 17.6 notturno non lo batte nessuno!!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Dopo una massima-fotocopia di ieri (+23.1°), per fortuna adesso un pò di Ora ... +22.1°, 30%

Ivano75

t max +24.1° .... òra in azione con raffiche sui 6-7 m/s .... current +21.9°  ;)

MrPippoTN

A me pare estate, ragazzi. Boh, è quasi troppo anche per me... Pazzesco.  :o

den8787

togli pure il quasi Pippo...temperature max di oltre 27° in val di Non (vedi Segno) o di 22° a 1000 metri in Val di Sole ( vedi Pellizzano o Cusiano di Ossana) e diffusamente oltre i 25° in tutto il Trentino non è normale direi a fine marzo... >:( >:(
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Bernie

Che schifo che schifo che schifo che schifo  :P :P :P :P :P :P

Prego che tutto ciò abbia una fine presto.

ste77

Solo 24.1 la mia massima, il Bondone ma anche un venticello che si è alzato con raffiche fino a 20km/hr non mi hanno permesso di fare di più!
ora 23.4 20%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Everest

Solandro

Citazione di: den8787 il Mer 28 Marzo, 2012, 17:05:05
togli pure il quasi Pippo...temperature max di oltre 27° in val di Non (vedi Segno) o di 22° a 1000 metri in Val di Sole ( vedi Pellizzano o Cusiano di Ossana) e diffusamente oltre i 25° in tutto il Trentino non è normale direi a fine marzo... >:( >:(

Vero!
La mia massima a Cusiano 22.0° - Pellizzano Iasma 20.1°
Ur. minimo 16%
Al sole al lavoro non ci riuscivo a stare pomeriggio.
Al momento 15.7° e 33%
No se pol a marzo dai, sembra maggio

Solandro

Citazione di: Everest il Mer 28 Marzo, 2012, 19:17:34
25.9  ;D

:o

Ciao Claudio !
Problemi al tuo sito ? Ho visto che è da un bel po' che non va !