News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 26 marzo - 1 aprile 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 26 Marzo, 2012, 10:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

den8787

speriamo Matteo arrivi presto anche qui la nostra "amata", nei prossimi giorni non voglio il trentello a Marzo...  :-X :-X :-[ :'(
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Meglio tardi che mai ... buona Ora sui 7-9 m/s, temperatura in rapido calo ... +19.9°, 34% ; max +23.1° col 23%

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Lun 26 Marzo, 2012, 15:03:52
Meglio tardi che mai ... buona Ora sui 7-9 m/s, temperatura in rapido calo ... +19.9°, 34% ; max +23.1° col 23%
t max +23.9° .... sfiorato il record di un solo decimo.... current +16.5°

AltoGardameteo

Mmm, record ? sicuro ? nel marzo 1997 abbiamo toccato i +26° ... me lo ricordo bene, un fronte caldo da NW ... effetto favonico a manetta ... bleah ... se non erro a Trento si toccarono i +28°/+29°.

Qui oggi pareggiati i +23.1° del 22 marzo 2005.

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Lun 26 Marzo, 2012, 19:58:01
Mmm, record ? sicuro ? nel marzo 1997 abbiamo toccato i +26° ... me lo ricordo bene, un fronte caldo da NW ... effetto favonico a manetta ... bleah ... se non erro a Trento si toccarono i +28°/+29°.

Qui oggi pareggiati i +23.1° del 22 marzo 2005.
forse è il 19 marzo 2005 !!!

AltoGardameteo

Riattivata la webcam di Volta di No con vista verso Arco e lo Stivo  :)

AltoGardameteo

Citazione di: Ivano75 il Lun 26 Marzo, 2012, 20:11:01

forse è il 19 marzo 2005 !!!

Si è vero, il 19 non il 22 ! avevo letto male nell'archivio  ;)

Everest

ste77

6.3/23.3 i miei esttremi.
Oggi faceva veramente caldo aria condizionata a manetta in macchina!
ora 13.9 42%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Dio che superdramma di marzo di merda che abbiamo vissuto e finirà in gloria così come è cominciato. :cesso: :cesso: :cesso:
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Alex

Min +3,4
Max +20,1
Current +12,6
Raffica max 29 km/h

Ciao.

trentinodoc

ciao a tutti! finalmente posso navigare come Dio comanda... comprato un nuovo laptop Asus che viaggia come un missile  8-)
giornata oscenamente calda con estremi +5,5°C/+23,9°C
current +15,2°C e 41%
NE 4 km/hr

:-[
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Estremi di giornata 22.4° e 7.7°
Current 15.7° 38%
Raffica 24km/h
:ciaociao:

Flavioski

Qui a Disagioland max di 26.0° oggi: vabbè la stazione sul terrazzo, vabbè il lieve effetto favonico (lieve inteso come velocità del vento poi, perchè l'u.r. è cmq scesa al 13%), vabbè che sono a sud di Trento sud, ma se penso che oggi potrebbe essere il giorno meno caldo dei prox 4-5...  :-X

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Heinrich

Se devo essere sincero non avevo mai vissuto e non penso si sia veramente mai vissuto finora un marzo con andamento termico da maggio: cioè minime sui 7°/10° e massime sui 22°/24°!

Non ho parole, anche solo a vedere gli 8.4°C di minima odierna all'ospedale (6.5°C qui).
Non riesco più a postare non riesco più a farmi attrarre dal fenomeno meteorico, sarà che questo richiami solo il meteorismo non so -vecchia-

Insomma, ci è cambiato il tempo davanti agli occhi nel giro di 4-5 anni, al passaggio delle stagioni la cosa è sempre più nettamente evidente.
Il risultato del riscaldamento globale non è solamente il riscaldamento e ciò che ne comporta, ma è anche l'estremizzazione in ogni categoria (spazio e tempo) dei fenomeni atmosferici.