News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Installazione nuova Davis a Cembra, volontario cercasi

Aperto da elnino, Gio 08 Marzo, 2012, 16:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteoraduno con Yuri: quando?

Venerdì santo, ovvero 6 aprile (a cena)
5 (100%)
Sabato 7 aprile
3 (60%)
Lunedì di Pasquetta (9 aprile) a pranzo
2 (40%)
Lunedì di Pasquetta (9 aprile) a cena
0 (0%)

Totale votanti: 5

Le votazioni sono chiuse: Lun 02 Aprile, 2012, 11:29:41

MrPippoTN

Ok, scartiamo pasquetta perché Yuri parte. Venerdì o sabato, a cena? Per me è uguale, per Ste anche. Gli altri?

Noelbrik

Io quei due giorni non posso ragazzi, mi spiace..

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mer 21 Marzo, 2012, 20:44:59
Ok, scartiamo pasquetta perché Yuri parte. Venerdì o sabato, a cena? Per me è uguale, per Ste anche. Gli altri?

anche per me va bene entrambe le sere
:)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Io potrei anche esserci, ma devo vedere perchè forse il 6 volo per un paio di giorni in Scozia.

elnino

Per me al limite puo' andar bene anche pasquetta, tanto parto martedi' pomeriggio...
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

MrPippoTN

Ho aggiunto un sondaggio relativo al meteoraduno con Yuri. Votate ed indicate in un post le vostre preferenze.

Io ho dato la disponibilità per venerdì sera, sabato sera, o lunedì (pasquetta) a pranzo.

:ciao:

MrPippoTN

Vabbè, visto che non vedo molta partecipazione provo a fissare per venerdì (6 aprile) sera a Trento, contando almeno su Yuri, Alberto e Stefano. Datemi conferma, per cortesia... Altrimenti mi spiace davvero Yuri... Ti chiedo scusa a nome del forum. E' un periodo un po' così... Sono tutti un po' demotivati, è sparito dal forum persino il Dany...

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Marzo, 2012, 08:47:54
Vabbè, visto che non vedo molta partecipazione provo a fissare per venerdì (6 aprile) sera a Trento, contando almeno su Yuri, Alberto e Stefano. Datemi conferma, per cortesia... Altrimenti mi spiace davvero Yuri... Ti chiedo scusa a nome del forum. E' un periodo un po' così... Sono tutti un po' demotivati, è sparito dal forum persino il Dany...

Io non so ancora se ci sono al venerdì di Pasquetta, la morosa sta meditando qualcosa e le ho tirato troppi pacchi ultimamente per dirle di no :-) Quindi resto in stand-by, se sono a Trento ve lo dico, entro fine settimana sicuro penso di saperlo! Ciao!

Alex

io verrei moooolto volentieri, ma non ci sono. Mi spiace. Ciao.

MrPippoTN

Anche Ale Noelbrik non c'è, e il Franz va a Vienna con la morosa...

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Marzo, 2012, 08:47:54

per me è ok anche se siamo pochi va bene comunque
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Io se la sede rimane Trento per venerdì 6 potrei esserci per l'aperitivo, poi devo scappare e a cena non ci sarei, ma per l'aperitivo in città posso organizzarmi! :)

ross

Ohi, in effetti ci sarei anche io, preferibilmente il 6 a cena (atterro il 6 a Venezia e dopo un giro parenti rientro in serata a Rovereto). Sabato 7 credo vada pure bene, ma meno sicuro, al max vi raggiongo dopo cena. Lunedi' nope.
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Citazione di: ross il Gio 29 Marzo, 2012, 09:51:54
Ohi, in effetti ci sarei anche io, preferibilmente il 6 a cena (atterro il 6 a Venezia e dopo un giro parenti rientro in serata a Rovereto). Sabato 7 credo vada pure bene, ma meno sicuro, al max vi raggiongo dopo cena. Lunedi' nope.

Direi che ormai fissiamo per venerdì 6. Così insceniamo una sorta di ultima cena: spezziamo il pane, beviamo il vino e ci prepariamo a sacrificare il Dio Ra. Io mi travestirò da Giuda, lo tradirò e mi convertirò al verbo della prima divinità della pioggia a portata di mano... tipo Marte, dio della guerra e del tuono. :D

:ciao:

elnino

Per me va benissimo, grazie dell'organizzazione filippo! Avete già in mente un posto?
Non voglio sembrare seccofilo (sebbene io sia dichiaratamente foehnofilo...) ma spero che non piova quella sera dato che dovrò venire in motorino (patente scaduta...)
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org