News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 5-11 marzo 2012

Aperto da Solandro, Lun 05 Marzo, 2012, 12:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Marzo, 2012, 19:38:15
invoco anch'io ottobre, cancelliamo questo anno schifoso e voltiamo pagina!!
solo a Mori e a Trento fa freddo con -17 e -20, rispettivamente... ;D ;D ;D

peccato solo per la partita col Verbania in coppa...  :-[
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 11 Marzo, 2012, 19:38:02
Föhn arrivato da un'oretta, ed anche piuttosto rovente ... +16.0°, 36% ... la massima del giorno era +15.1° alle 16:10 ...

secondo me è poco scientifica questa frase, la massima si può registrare a qualsiasi ora come la minima...

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Citazione di: trentinodoc il Dom 11 Marzo, 2012, 19:42:27

Ottobre il cuore comincia a pulsare,i prati in quota cominciano a marroneggiare....che topppppppp 8-)
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

Heinrich

Thomyorke

eh sì, mercoledì c'è il ritorno, siamo parecchio acciaccati, d'altra parte prima o poi si doveva perdere...
forse con una partita perfetta...
;D
ma sarebbe come sperare nella neve con il pippo che gufa.... ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Ivano75

favonio anche ad Arco , current +16.7° , sono in max , u.r. 35 %  ;)

Dany79snow

Ot al mio fratellino tra na settimana arriva questo catorcio! nuova signora degli anelli in famiglia :o

continua a sventazzareeeeeee >:(

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Dom 11 Marzo, 2012, 19:01:18
di ritorno da Mattarello dove ho assistito al match Mattarello-Lavis (1-1 con pareggio dei locali al 95°)... clamoroso quel che è successo con l'arbitro. Il direttore di gara proveniente da Bolzano è finito in Val Martello invece che a Mattarello e così il match è iniziato praticamente un'ora dopo con un arbitro spedito in fretta e furia dalla federazione ...  ;D ;D ;D ;D

qui a Lavis massima +20,1°C
raffiche fino a 50 km/hr
current +16,7°C e 29%
NE 11 km/hr

Ciao Alberto cero pure io alla partita sono arrivato al secondo tempo.... mi ha accennato l'amica di mia moglie che l'albitro è arrivato con 45 min di raitardo..
Comunque è la bestia nera il Mattarello anche questa volta all'ultimo secondo hanno pareggiato......

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Dom 11 Marzo, 2012, 20:31:32
di ritorno da Mattarello dove ho assistito al match Mattarello-Lavis (1-1 con pareggio dei locali al 95°)... clamoroso quel che è successo con l'arbitro. Il direttore di gara proveniente da Bolzano è finito in Val Martello invece che a Mattarello e così il match è iniziato praticamente un'ora dopo con un arbitro spedito in fretta e furia dalla federazione ...  ;D ;D ;D ;D

raffiche fino a 50 km/hr
current +16,7°C e 29%
NE 11 km/hr

Ciao Alberto cero pure io alla partita sono arrivato al secondo tempo.... mi ha accennato l'amica di mia moglie che l'albitro è arrivato con 45 min di raitardo..
Comunque è la bestia nera il Mattarello anche questa volta all'ultimo secondo hanno pareggiato......

e no te m'hai vist???  :o :o :o comunque sì il Mattarello c'ha portato via 4 punti su 6 ed all'andata (con un tiro in porta solo mi han detto) ci hanno inflitto l'unica, fin qui, sconfitta della stagione.
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: Dany79snow il Dom 11 Marzo, 2012, 20:20:39
Ot al mio fratellino tra na settimana arriva questo catorcio! nuova signora degli anelli in famiglia :o

continua a sventazzareeeeeee >:(

:cincin: :cincin: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :presobene: :presobene: :presobene: :presobene: :viulenza: :viulenza:

trentinodoc

ah ovviamente complimenti a Chris per la macchinetta  :D :D :D :D :D
+15,4°C e 32%
NNE 13 km/hr medi
vento che non molla
www.meteolavis.it

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Dom 11 Marzo, 2012, 20:37:48
Citazione di: Cris80 il Dom 11 Marzo, 2012, 20:31:32

raffiche fino a 50 km/hr
current +16,7°C e 29%
NE 11 km/hr

e no te m'hai vist???  :o :o :o comunque sì il Mattarello c'ha portato via 4 punti su 6 ed all'andata (con un tiro in porta solo mi han detto) ci hanno inflitto l'unica, fin qui, sconfitta della stagione.

Ero dietro alla porta verso il paese ovviamente fuori dal campo...Comunque i lavisani come tifosi x me sono veramente esagerati (soprattutto un ragazza era fuori di testa continuava a gridare) ;)

ste77

sto vedendo su eurosport l'arrivo della tappa della tirreno adriatico con un sacco di neve ai bordi della strada! ora cerco di capire dov'è è a quale altitudine
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Buonasera
Estremi giornata -0,3°/19,2°
Attuale 9,8° ur 38%

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Marzo, 2012, 19:54:03

eh sì, mercoledì c'è il ritorno, siamo parecchio acciaccati, d'altra parte prima o poi si doveva perdere...
forse con una partita perfetta...
;D
ma sarebbe come sperare nella neve con il pippo che gufa.... ;D ;D ;D

Infatti inutile dire che spero vi sbattano fuori, forza Verbania ;D