News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Reading sblocca a 216h 6marzo .... gfs il nulla

Aperto da Dany79snow, Dom 26 Febbraio, 2012, 08:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

teuz

sono sceso in giardino a portare i cani sentivo le ventate di caldo stile scirocco in luglio...incredibile..
febbraio e' finito..stendiamo un velo pietoso
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Bernie

http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?id=7

Non ci crede granchè.......................e domenica acqua inizialmente a 1800 secondo me. :P

Che merda che merda......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Citazione di: Bernie il Gio 01 Marzo, 2012, 11:02:21
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?id=7

Non ci crede granchè.......................e domenica acqua inizialmente a 1800 secondo me. :P

Che merda che merda......

Ah ben con ste temperature...da me stamattina +8.1 di minima!!!
Magari martedì qualcosa fa...

ste77

infatti non c'è dubbio che quando mai pioverà la quota neve iniziale sarà stellare.
Poi in base a quanto intense saranno scenderà più o meno rapidamente!

Di solito abbiamo il cuscino freddo in questo caso ci sarà quello caldo da spazzare via!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Guardate lo 06. Un calcio di punta nei coglioni.

AltoGardameteo

Bollettini buoni per domenica-lunedì, soprattutto lunedì con prp copiose e quota neve sui 1000 mt

D'altronde Reading mostrano una bella depressione da manuale per lunedì.

Bernie

È la fine. La fine o l'inizio di non so bene cosa. Primavera inoltrata a marzo senza neve e precipitazioni. Cosa accadrà dopo? Estate a maggio, superestate a giugno e luglio? Moriremo davvero tutti? I modelli di ieri sera e peggio stamattina sentenziano che domenica pioverà in quota, lunedì farà poco o niente e poi tornerà caldo, troppo caldo. E la maledetta anomalia rossa sará sempre lá. Puttanaccia la miseria spaccherei tutto.

MrPippoTN

Peggioramento ridicolo. La stagione invernale è finita ragazzi, io sto weekend vado in Alto Adige ma mi sa che non becco neve nemmeno sulla Plose, altro che ciaspole: basteranno gli scarponi. E se piove me ne sto a Bressanone.

:ciao:

Bernie

Stavo per postarli io. Ma non è il peggioramento ridicolo che mi allarma ma quello che c'è dopo. GFS TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bernie

Reading c'è ancora e quanto vorrei che avesse ragione. Ma la vincerà come al solito quello schifo di modello caldofilo di merda che gli americani hanno tarato sul GW perenne sul nostro comparto. Lo so che sto delirando ma spaccherei il pc. >:(

Giacomo da Centa

Citazione di: Bernie il Ven 02 Marzo, 2012, 08:54:33
Stavo per postarli io. Ma non è il peggioramento ridicolo che mi allarma ma quello che c'è dopo. GFS TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nuovo record: l'esclamazione più lunga mai scritta sul forum ;-)
E pensare che due anni fa continuava a piovere...cicli, niente altro che cicli!
Ciao!

Bernie

AltoGardameteo

Non è che "ci crede", è che loro si basano quasi esclusivamente su Reading (d'altronde pagano fior di $$ per avere le mappe)  ;)

Cmq io sono ottimista, la situazione per domenica e soprattutto lunedì è una buona boccata di ossigeno, sia come pioggia che temperature.

teuz

il senso di nausea ha raggiunto ormai annate storiche..mi viene il vomito..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 02 Marzo, 2012, 11:43:42
Non è che "ci crede", è che loro si basano quasi esclusivamente su Reading (d'altronde pagano fior di $$ per avere le mappe)  ;)

Esatto.