News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13-19 Febbraio 2012

Aperto da korn, Lun 13 Febbraio, 2012, 06:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Dom 19 Febbraio, 2012, 20:53:26
Citazione di: Bernie il Dom 19 Febbraio, 2012, 20:49:09
Lo scazzo, mi spiace ripetermi, è ampliato a dismisura da ciò che ci aspetta........nel post ciofecaperturbazione

Per me, pensa, quella sarà la liberazione. Io non vedo l'ora. Ho bisogno di una svolta definitiva per non pensarci più.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Tu Pippo non sei uno sciatore. Io non posso sopportare lo ZT a 3000 e passa metri in febbraio, la neve che si squaglia alle 11.00 di mattina e soprattutto I PIEDI CHE SI GONFIANO E MI FANNO MALE NEGLI SCARPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ste77

Citazione di: Bernie il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:01:14
Citazione di: MrPippoTN il Dom 19 Febbraio, 2012, 20:53:26
Citazione di: Bernie il Dom 19 Febbraio, 2012, 20:49:09
Lo scazzo, mi spiace ripetermi, è ampliato a dismisura da ciò che ci aspetta........nel post ciofecaperturbazione

Per me, pensa, quella sarà la liberazione. Io non vedo l'ora. Ho bisogno di una svolta definitiva per non pensarci più.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Tu Pippo non sei uno sciatore. Io non posso sopportare lo ZT a 3000 e passa metri in febbraio, la neve che si squaglia alle 11.00 di mattina e soprattutto I PIEDI CHE SI GONFIANO E MI FANNO MALE NEGLI SCARPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(

se ci fosse la neve da squagliare sarebbe già qualcosa!
certo che il trend degli utlimi anni per chi pratica questo sport immagino sia proprio deprimente con super-scaldate sempre più frequenti nel mezzo della stagione invernale
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Credimi che ci sono dei posti che sono assolutamente magnifici: Cermis, Pampeago, Lusia, e quel caldo fottuto nella settimana di Carnevale proprio non ci vuole. Odio il caldo in ogni stagione, quando è fuori scala mi danno l'animo.

brunzy

Citazione di: Bernie il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:08:41
Credimi che ci sono dei posti che sono assolutamente magnifici: Cermis, Pampeago, Lusia, e quel caldo fottuto nella settimana di Carnevale proprio non ci vuole. Odio il caldo in ogni stagione, quando è fuori scala mi danno l'animo.
che postaz de merda..... ;D ;D ;D ;D

Solandro

Tasi tasi che sembrerebbe intensificare.
Al momento neve moderata..Vediamo se dura..

+0.5° e 94%

Bernie

Citazione di: Flashover il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:13:43
Citazione di: Bernie il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:08:41
che postaz de merda..... ;D ;D ;D ;D
:) :) ;)

Mike

Qui ancora  niente di niente... 0.4°

Solandro

Vien giù abbastanza bene...

In un attimo tutto bianco..

+0.4°

ste77

Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi di essere appasionato meteo e contemporaneamente residente nella valle dell'Adige.
Dio sei stato cattivo con me!
MeteoCalliano

Thomyorke

è un fottuto deserto.

e poi mi chiedono perchè son precipitofilo... ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Mike

Qualche faliva anche qui finalmente...

ste77

Ho finito le parole!

Dio perchè hai creato sto deserto a forma di farfalla incastrato lì, perchè???

MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:56:37
Ho finito le parole!

appena notato anch'io......

io quasi quasi mi ritiro per un po'...
dai, è frustrante... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Dom 19 Febbraio, 2012, 21:50:13
Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi di essere appasionato meteo e contemporaneamente residente nella valle dell'Adige.
Dio sei stato cattivo con me!

;D ;D ;D He he! Meteodeliri...

Cmq mi cospargo il capo di cenere... A sto giro ho proprio stracannato la previsione. Mi aspettavo una decina di mm sui settori meridionali della regione e almeno 5 a Trento, ormai penso che sarà un vero miracolo se arriveremo a fare 5 cm sui rilievi prealpini e sui settori orientali... Ho fatto male a fidarmi dei lam, effettivamente le correnti erano del tutto sfavorevoli. Un plauso a Giacomo, a sto giro lui ci ha visto meglio di tutti. Comunque, nonostante il caldo di oggi, resto convinto che con prp appena decenti sarebbe stata neve fino a Trento città, me l'hanno confermato i fiocchi di Villamontagna e il nevischio di San Michele all'Adige in presenza di rain rate ridicoli, oggi pomeriggio. Cos'abbiam fatto finora? 0,4 mm? Uno schifo. Disgustorama.