News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione Martignano

Aperto da Noelbrik, Dom 12 Febbraio, 2012, 14:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Tra l'altro quello script mi sta dando un problema...

Vlad

Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Maggio, 2012, 19:32:41

che tipo di problema ?

ste77

il problema del non aggiornamento è per la cache locale del browser non dipende da altervista, con quello script postato da Vlad si evita perché fa ricaricare e aggiornare la pagina che il browser ha in cache! infatti se forzi f5 o pulisci la cache del browser ti si aggiorna!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 24 Maggio, 2012, 20:01:22
il problema del non aggiornamento è per la cache locale del browser non dipende da altervista, con quello script postato da Vlad si evita perché fa ricaricare e aggiornare la pagina che il browser ha in cache! infatti se forzi f5 o pulisci la cache del browser ti si aggiorna!

Se fosse un problema di browser non mi si presenterebbe solo sul sito di Alessandro e su quello del Mike, ospitati su altervista.
A me tophost non ha mai dato sti problemi. E nemmeno aruba.

MrPippoTN

Citazione di: Vlad il Gio 24 Maggio, 2012, 19:49:32
Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Maggio, 2012, 19:32:41

che tipo di problema ?

Non è compatibile con altervista, mi vengono fuori scarabocchi sopra l'immagine.

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Maggio, 2012, 19:21:27
Citazione di: korn il Gio 24 Maggio, 2012, 18:56:57
bisogna caricarla in una sottocartella specifica che ti crei su altervista chiamata _altervista_ht e uploadare l'immagine su quel livello, esempio mike http://meteoalpian.altervista.org/_altervista_ht/webcam.jpg

Innanzi tutto faccio una prova: inserisco qui la webcam senza salvarla e guardo cosa succede. Voglio capire se qui dopo un po' viene censurata, se si aggiorna da sola o cosa...

Si è aggiornata quando l'ho aggiornata io, è una coincidenza? Cmq pippo non sta diventar matto, se non si può amen...

Noelbrik

Citazione di: Vlad il Gio 24 Maggio, 2012, 19:05:25

quanto e lungo il cavo usb  (dalla webcam al AnemOS?

Cavo lan schermato di 35 metri

MrPippoTN

Ho risolto il problema del mancato aggiornamento, Ale. Alla fine ho utilizzato lo script suggerito da Vlad.

:ciao:

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Dom 27 Maggio, 2012, 04:18:22
Ho risolto il problema del mancato aggiornamento, Ale. Alla fine ho utilizzato lo script suggerito da Vlad.

:ciao:

Grandissimo Pippo, grazie mille!! Spero che non sia stato questo lavoro che ti ha fatto rimanere sveglio fino alle 4!! Io penso di aver risolto i problemi sul blocco della macchina, ho modificato un po' il sistema di alimentazione e non si è più bloccata, per ora!!

MrPippoTN

Tranquillo, sabato pomeriggio mi ero fatto una pennica piuttosto importante per recuperare la serata del giorno prima (venerdì sera, infatti, avevo fatto tardi anche se sabato mattina lavoravo)... In pratica sabato sera non avevo sonno e sono stato in piedi fino a tardi nel cazzeggio totale, e già che c'ero ho dato uno sguardo a quello script.

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Lun 28 Maggio, 2012, 18:40:54
Tranquillo, sabato pomeriggio mi ero fatto una pennica piuttosto importante per recuperare la serata del giorno prima (venerdì sera, infatti, avevo fatto tardi anche se sabato mattina lavoravo)... In pratica sabato sera non avevo sonno e sono stato in piedi fino a tardi nel cazzeggio totale, e già che c'ero ho dato uno sguardo a quello script.

Grazie allora, sul serio! Inoltre è 60 ore che funziona la web cam senza interruzioni, si vede proprio che il problema era un difetto al sistema di alimentazione che avevo messo in piedi (avevo utilizzato un prolunga vecchia e mi sa che era quella che dava problemi!) ;)

Noelbrik

Webcam tornata on line, speriamo che le modifiche fatte abbiamo risolto il problema delle disconnessioni!

http://www.martignanometeo.it/meteo-webcam

MrPippoTN