News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione Martignano

Aperto da Noelbrik, Dom 12 Febbraio, 2012, 14:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Ahia. Sottoponi il problema al forum ufficiale dell'Anemos, Ale...

Noelbrik

Noelbrik

MrPippoTN

Nel frattempo ho finito i lavori di manutenzione sul tuo sito (che però non hanno niente a vedere con l'Anemos, io stamattina ho agito sul sito, ovvero sul server di Altervista)... Ciao!

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Gio 24 Maggio, 2012, 09:29:36
Potremmo aver sbagliato questo...

http://utenti.mirabellameteo.it/viewtopic.php?f=39&t=244

Interessante. Vuoi provare a verificare autonomamente la cosa, dato che solo tu puoi sapere l'ordine con cui hai inserito le periferiche nell'hub? Fammi sapere.

:ciao:

Noelbrik

Grazie! ti chiedo solo una cosa: dal pannello di gestione dell'anemos, sotto la voce amministrazione, la dove sono elencate tutte le porte COM, a te (sul tuo sito meteorovereto) risultano aperte 2 porte COM? (COM1 e COM2 ad esempio, stazione e webcam?)

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Maggio, 2012, 09:45:44
Citazione di: Noelbrik il Gio 24 Maggio, 2012, 09:29:36
Potremmo aver sbagliato questo...

http://utenti.mirabellameteo.it/viewtopic.php?f=39&t=244

Interessante. Vuoi provare a verificare autonomamente la cosa, dato che solo tu puoi sapere l'ordine con cui hai inserito le periferiche nell'hub? Fammi sapere.

:ciao:

Si certo, ti faccio sapere..

MrPippoTN

Scusa mi fai capire dove sono i buchi nei tabulati e nei grafici? Perché il tuo sito visto da qui è ok...

Noelbrik

Nei grafici non ce ne sono, sui tabulati se guardi dalla mezzanotte di oggi salta la registrazione ogni tanto (per esempio dalle 0.25 alle 1.00, dalle 3.10 alle 3.50), questi dati sono stati persi però, perchè sono sicuro che sono stati registrati correttamente a quelle ore (stavo guardando il pc). Se poi guardi il giorno 23 è praticamente vuoto.

MrPippoTN

Vediamo cosa ti rispondono sul forum dell'Anemos... Ora devo scappare!
Ciao!

Noelbrik

Ti faccio sapere!!ciao grazie!!

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Maggio, 2012, 09:53:47
Vediamo cosa ti rispondono sul forum dell'Anemos... Ora devo scappare!
Ciao!

Mi ha detto di svuotare il DB MYSQL dal pannello di amministrazione, il problema sembra effettivamente risolto! Sono stati ritabulati i dati e ora sembra tutto ok, speriamo!!

Giacomo da Centa

Ma la webcam non va? Il mio link è bloccato a martedì...come mai?
No perché la tua webcam è semplicemente straordinaria!!!
Ciaooo!

MrPippoTN

Giacomo fai un refresh (F5). Cavolo sta cosa che non si aggiorna da sola all'apertura della pagina devo risolverla...  >:(

Colpa di Altervista! Oscar, tu sul tuo sito come fai?

MrPippoTN

In effetti però ora è bloccata alle 15:26 di oggi...  >:(
Eh i primi giorni è sempre così... Problemi tecnici a go go. Cristian (Besenello) ne sa qualcosa...