News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Dal 22 il pieno per i monti?! o solito miraggio...?

Aperto da Dany79snow, Sab 11 Febbraio, 2012, 08:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

infatti, "praticamente senza"....
e cmq il 2 gennaio 2012 con cavetto fetecchia e scaldata il giorno prima a trento è riuscito a nevicare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Beh insomma ... senza senza proprio no ... -6°/2° non sono certo temperature "medie" per Trento a inizio dicembre  ;)

Quanto al 3 gennaio scorso a Trento, beh Franz ... stiam parlando di 1 cm di paceca a zone ... dai  ;D

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 14 Febbraio, 2012, 01:08:00
Beh insomma ... senza senza proprio no ... -6°/2° non sono certo temperature "medie" per Trento a inizio dicembre  ;)

Quanto al 3 gennaio scorso a Trento, beh Franz ... stiam parlando di 1 cm di paceca a zone ... dai  ;D

Quoto tutto.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Everest

Citazione di: Thomyorke il Mar 14 Febbraio, 2012, 00:45:13
infatti, "praticamente senza"....
e cmq il 2 gennaio 2012 con cavetto fetecchia e scaldata il giorno prima a trento è riuscito a nevicare...

Già..... 30 mm con quel cavetto barbone e a momenti fioccava con la +10° il giorno prima...

Everest

Citazione di: Thomyorke il Mar 14 Febbraio, 2012, 00:17:58
Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 14 Febbraio, 2012, 00:06:12
Citazione di: Dany79snow il Lun 13 Febbraio, 2012, 21:27:45
Citazione di: Bernie il Lun 13 Febbraio, 2012, 21:13:54
Speriamo allora......ma io voglio una buona passata!

intanto puntiamo almeno su una discreta ;),basta non veda l'est e mi sento meglio :D

Beh, una passatina prima non farebbe certo male ... altrimenti la neve del Natale 2000 o il nevone 2006 potevamo scordarceli se 2-3 giorni prima non faceva un'entratina fredda da est ...

e il 10 dicembre 2008!?---

nevicata rock (Trento 2008)

praticamente senza entrata fredda...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Aaaaaaaaaah la foschia nevosa che si abbassa lentamente al suolo!!!  :'( :'( :'(

Thomyorke

...senza il patema che le prp cessino da un momento all'altro...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Bernie

A me gli amarcord mettono tristezza. Non posso fare a meno di ricordare che l'anno scorso nevicava di brutto il 3 marzo alla Fricca. Invece adesso vedo lo 06 e forse il cavetto stitico entra e fa qualcosa lunedì, prima che si scateni la primavera con la +8° in quota. Mancava solo quella. Sicuramente i modelli che vedono la scaldata a 240 h ci beccheranno.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 14 Febbraio, 2012, 11:43:37
A me gli amarcord mettono tristezza. Non posso fare a meno di ricordare che l'anno scorso nevicava di brutto il 3 marzo alla Fricca. Invece adesso vedo lo 06 e forse il cavetto stitico entra e fa qualcosa lunedì, prima che si scateni la primavera con la +8° in quota. Mancava solo quella. Sicuramente i modelli che vedono la scaldata a 240 h ci beccheranno.

Io lo spero, così la facciamo finita una volta per tutte. Ho sofferto troppo, quest'anno.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Bernie

Lo so Pippo ma a me la primavera quando scoppia mette tristezza all'inizio. Mi va bene a maggio ma non prima. :-\

Bernie

Il 12 ci restituisce l'entrata di lunedì ma ovviamente adesso non trasla più ma va in cut off, come in reading, e dove affonda? Ovviamente sul Tirreno e a noi le briciole.

lorenzo_TN

ENS non male per domenica-lunedì, discreta passata per la maggior parte delle corse.

Bernie

Reading stasera mi piace. Due cavi in successione.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!