News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Dal 22 il pieno per i monti?! o solito miraggio...?

Aperto da Dany79snow, Sab 11 Febbraio, 2012, 08:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Franz quello è il volto migliore dell'Atlantico. Gpt ottimi, termiche anche, MAGARI!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Mar 14 Febbraio, 2012, 22:54:24
Franz quello è il volto migliore dell'Atlantico. Gpt ottimi, termiche anche, MAGARI!

è l'unico volto che conosco dell'Atlantico perchè io chiamo Atlantico solo quello...
altre cose sono NON atlantico, come i cut-off o gli affondi in Mauritania che danno risposte bollenti qui...
Atlantico= perturbazione che passa con fronte caldo, freddo e occasionalmente occlusione.
;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

basterebbe un w-shift alla nogaps per 30 cm a trento...
chiedo troppo!? Dopo mesi di nulla mi sembra il minimo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Mar 14 Febbraio, 2012, 22:52:44
ma cazzo, ai detrattori dell'atlantico dedico questa...
ma lo volesse il cielo, lo volesseeeeeeeeeee

lo volesseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io non sono detrattore dell'Atlantico anzi... a me la pioggia pace...ma converrai con me che dopo il 20 febbraio a Rovereto di nevicate Atlantiche non credo se ne siano viste molte, anzi ti ringrazio se me ne ricordi qualcuna
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Mar 14 Febbraio, 2012, 23:01:02

io non sono detrattore dell'Atlantico anzi... a me la pioggia pace...ma converrai con me che dopo il 20 febbraio a Rovereto di nevicate Atlantiche non credo se ne siano viste molte, anzi ti ringrazio se me ne ricordi qualcuna

Rovereto? Stavamo parlando di Trento...
Chennesò io di Rovereto, in quel posto disagiato è già tanto se nevica con l'artico... ;D
www.meteomollaro.it 

ste77

Citazione di: Thomyorke il Mar 14 Febbraio, 2012, 23:10:36
Citazione di: ste77 il Mar 14 Febbraio, 2012, 23:01:02

Rovereto? Stavamo parlando di Trento...
Chennesò io di Rovereto, in quel posto disagiato è già tanto se nevica con l'artico... ;D

ah ok perché mi sembrava che la tua dedica ai detrattori dell'Atlantico fosse in risposta al mio messaggio di preparare l'ombrello a Vlad! allora ho capito male!
MeteoCalliano

ste77

comunque per Trento serve una bella entrata con mm se arriva una carretta lidl da 10mm si rischia l'acqua
MeteoCalliano

Noelbrik

Thomyorke

entra un pelo meglio ma rimane un cavetto a causa dell'ingerenza dell'hp...
dai, speriamo che si avvicini a nogaps...
credeeeeegheeee
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

preda

ste77

l'hp gli taglia le pappe! così è più per nw e bassa forse

comunque dai si può fare
MeteoCalliano

lorenzo_TN

lorenzo_TN

Mi sembra però che in questo run si sia incastrato tutto bene per noi, massimo risultato con un cavetto che al momento è ancora deboluccio...vedremo domani