News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

(Gelo 2) Nowcasting 6 -12 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 06 Febbraio, 2012, 05:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:38:26
Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:33:05
Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:02:41
A leggere certe robe passa davvero la voglia di scrivere ... anche se qui è tutto bianco e sottozero e sta per arrivare altra neve ...

A me passa la voglia di scrivere perché qui è tutto marrone e sta per arrivare l'ennesima presa per i fondelli.

Sicuro ?
E se poi ti fa un paio di cm quasi totalmente inattesi, non te li godi ?

Cmq, facci caso ... ho smesso di scrivere io nel 2008 durante quel paio di occasioni in cui a Trento veniva giu a mostro e qui era acquaneve ? non mi pare proprio ...
Siete troppo emozionali, ragazzi ... e ve lo dice uno che per le proprie passioni è molto ... passionale ...

-0.8°, 59%, vento che inizia a soffiare leggero da sud ... buono ... coperto con foschia nevosa in calo ...

Ricordo chiaramente anche quello che hai scritto...puf pant che mal di pancia in questi giorni..e l'Ivano ha fatto notare la tua latitanza,siamo onesti socio!
sei tornato a giochi finiti ;)
vai a cercarti i post sull'altro forum o vado io?!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

6Z CARINO mancano 9 giorni neve democratica...sarebbe volesse il cielo ;)
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:33:05
Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:02:41
A leggere certe robe passa davvero la voglia di scrivere ... anche se qui è tutto bianco e sottozero e sta per arrivare altra neve ...

A me passa la voglia di scrivere perché qui è tutto marrone e sta per arrivare l'ennesima presa per i fondelli.

Sicuro ?
E se poi ti fa un paio di cm quasi totalmente inattesi, non te li godi ?

Cosa mi devo godere? Dove abito, a Lampedusa? Mi hai visto fare un giga di foto ai 2 cm di neve caduti a Trento una settimana fa? Dovevo festeggiare? Un po' di dignità, Teo.

Cmq, facci caso ... ho smesso di scrivere io nel 2008 durante quel paio di occasioni in cui a Trento veniva giu a mostro e qui era acquaneve ? non mi pare proprio ...

Perché noi abbiamo smesso di scrivere? Anzi tu in quei giorni eri sparito dai forum, noi siamo qua a dire che non si può andare avanti così. Potevi farlo anche tu all'epoca, sarebbe stato legittimo e nessuno ti avrebbe detto "beh dai Teo, vedi il bicchiere mezzo pieno". Avresti avuto solidarietà. Solidarietà che la prossima volta non riceverai da nessuno perché sono giorni che infierisci e così la voglia di rifarsi sale, saleee, saleeeeeeeee... E alla prima occasione, vecchio mio...

:viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza:

trentinodoc

ragazzi posso chiedervi di finirla con questa ennesima e sterile discussione già affrontata 1 miliardo di volte?
va a finire che si litiga e basta e poi si sa come va a finire ... stop per favore! anche a nome di chi ci legge

-0,5°C e 35%
vento più debole ora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

preda

Buongiorno a tutti,
mi segnalano 2 cm freschi a Predazzo questa mattina,
qui a Parma debole nevischio con oltre 20 cm al suolo...
;)

AltoGardameteo

Mi astengo da ogni altro commento, altrimenti mi incazzo e seriamente.

Coperto e foschia nevosa, -1.1°, 64%; max -0.8° col 54%

In Polsa inizia bene

Mike

korn

resiste di qualche decimo sotto lo zero la temperatura dopo i -7.2°C di minima
nonostante questa mattina abbia bevuto diversi litri in piscina fancu*o inverno ho seteeeee rivoglio sentire le grondaie urlare :diavolo:

Everest

Citazione di: trentinodoc il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:54:01
ragazzi posso chiedervi di finirla con questa ennesima e sterile discussione già affrontata 1 miliardo di volte?
va a finire che si litiga e basta e poi si sa come va a finire ... stop per favore! anche a nome di chi ci legge

-0,5°C e 35%
vento più debole ora

Sono più illeggibili nowcasting di gente in riva al mare che si lamenta che ha fatto solo 30 cm  ;)

-0.4°, 41%.

Dany79snow

Citazione di: Everest il Dom 12 Febbraio, 2012, 12:02:07

-0,5°C e 35%
vento più debole ora

Sono più illeggibili nowcasting di gente in riva al mare che si lamenta che ha fatto solo 30 cm  ;)

-0.4°, 41%.

:ok: :ok: cmq basta non auto ledersi e non entrare in quei now... ;D

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Dom 12 Febbraio, 2012, 12:02:07

-0,5°C e 35%
vento più debole ora

-0.4°, 41%.

Grazie, Claudio.  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Everest

Lorenz1982

Continua a sfiocchettare allegramente

Minima: -8,9°
Attuale: -2,6° ur 68%

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

qui -0,6°C e 44%
la "notizia" è che il vento è girato da SSE
ed infatti l'umidità è subito aumentata
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide