News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

(Gelo 2) Nowcasting 6 -12 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 06 Febbraio, 2012, 05:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: Serie  S il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:20:58
Via un po' di sano campanilismo, sempre meglio di tanti post letti con bestemmie. Non trovate?

se c'è una cosa che non capisco o meglio che non mi piace è proprio il campanilismo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Serie S

Ok tornando a noi : qui Besagno city,   now - 3,0

MrPippoTN

Citazione di: Serie  S il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:20:58
Via un po' di sano campanilismo, sempre meglio di tanti post letti con bestemmie. Non trovate?

Essere campanilisti, nivofili e amanti della Busa è una bestemmia.

Serie S

Ste se non ti piace il " sano" campanilismo che vuoi che ti dica ... Non praticarlo

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:22:40
Citazione di: Dany79snow il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:17:55
Citazione di: ste77 il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:16:59
comunque mi dispiace dirlo ma secondo me siamo patetici veramente con queste discussioni se qualcuno ci legge non so che idea si possa fare! io negli altri forum non vedo discussioni di questo tipo è anche la Lombardia ad esempio è una regione con i climi più disparati! a me sembrano veramente dispute bambinesche e la neve non ce la meritiamo proprio a questo punto!

stefano io leggo que e là leggi un pò di roba veneta c'è di peggio,credimi ;D

si si certo non tutti c'è da dire che noi siamo amici quindi alla fine è  tutto in amicizia però alle volte secondo me prendiamo una deriva attimo esagerata!

io comunque non ho difficoltà ad ammettere che la mia città natale  è una. delle più sfigate del nord italia e quella dove vivo della valle dell'Adige ma pazienza non c'è mica fa vergognarsi

Io mi vergogno come un ladro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dany79snow

comunque mi dispiace dirlo ma secondo me siamo patetici veramente con queste discussioni se qualcuno ci legge non so che idea si possa fare! io negli altri forum non vedo discussioni di questo tipo è anche la Lombardia ad esempio è una regione con i climi più disparati! a me sembrano veramente dispute bambinesche e la neve non ce la meritiamo proprio a questo punto!

si si certo non tutti c'è da dire che noi siamo amici quindi alla fine è  tutto in amicizia però alle volte secondo me prendiamo una deriva attimo esagerata!

io comunque non ho difficoltà ad ammettere che la mia città natale  è una. delle più sfigate del nord italia e quella dove vivo della valle dell'Adige ma pazienza non c'è mica fa vergognarsi

Io non direi che la regione è sfigata,e che abbiamo solo poche configurazioni precipitative in inverno,in estate ad esempio mentre la padania schiatta abbiamo frequenti temporali!
Ergo nonostante i nevoni forlivesi,padani io non mi trasferirei MAI!

:) ;)

ammentto anche che vedere in tv quei nevoni mi fà bollire lo stomaco!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Serie S

Mi sento di condividere ciò che afferma Dany, siamo e viviamo in un posto meraviglioso, vale per tutti spero.

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:21:44
Citazione di: ste77 il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:11:32
bisogna essere anche onesti e dire che tutti gli episodi postati dal Dany era acqua anche a Rovereto e in due o tre su quattro da Trento in giù! ma nessuno riesce a reperire dei dati delle nevicate a Rovereto?

Si e che io al contrario del Teo chiamo Rovereto Africa. Ecco cosa vuol dire essere oggettivi.

infatti non condivido il Teo che cerca di difendere una delle zone meno nevose ma se ha questa idea beato lui!  rispettiamo il suo pensiero! poi ovvio che a mio avviso anche lui dovrebbe essere un pochino più oggettivo

comunque basta dai siamo proprio ot
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Serie  S il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:26:48
Ste se non ti piace il " sano" campanilismo che vuoi che ti dica ... Non praticarlo

infatti le mie parole oormai da un anno su questo forum lo dimostrano! non è che sei il christiantn della busa tu?
MeteoCalliano

Dany79snow

Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

Serie S

Mah ..... . Qui Besagno city,   Temp che scende now - 3,2

ste77

MeteoCalliano

Dany79snow

ste77

Citazione di: Dany79snow il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:28:24

Io non direi che la regione è sfigata,e che abbiamo solo poche configurazioni precipitative in inverno,in estate ad esempio mentre la padania schiatta abbiamo frequenti temporali!
Ergo nonostante i nevoni forlivesi,padani io non mi trasferirei MAI!

:) ;)

ammentto anche che vedere in tv quei nevoni mi fà bollire lo stomaco!

sui temporali non sono tanti d'accordo! o meglio forse più frequenti ma meno intensi!

sul fatto che in pianura si schiatta e qui si sta bene quello si perfortuna è la parte del nostro clima che piu mi piace!
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: Serie  S il Mer 08 Febbraio, 2012, 22:31:51
Mi sento di condividere ciò che afferma Dany, siamo e viviamo in un posto meraviglioso, vale per tutti spero.

Non per me. Non quest'anno.