News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

(Gelo 2) Nowcasting 6 -12 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 06 Febbraio, 2012, 05:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

teo dai, nel pavese ha nevicato con -11...stendiamo un velo pietoso...
quando si orienteranno da SUD ste benedette stupide correnti!?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

preda

preda

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Cmq sono stato fuori ed in effetti adesso la neve sta un pochino calando ... non ricordavo che con cielo nuvoloso/coperto in effetti anche avere DP ben sottozero non basta per non farla sciogliere ...

Speriamo si schiarisca il prima possibile !!

+3.5°, 51%, DP -5.7°

MrPippoTN

Citazione di: preda il Mar 07 Febbraio, 2012, 14:58:23
15 cm freschi freschi!!! ;)

Forse quando stamattina ho scritto 30 avevo esagerato, ma per me dovreste andare avanti fino a stasera...  ;)
Il ventello mi sembra ormai a portata di mano. EVVAI!!!

:ciao:

preda

Citazione di: MrPippoTN il Mar 07 Febbraio, 2012, 15:16:59
Citazione di: preda il Mar 07 Febbraio, 2012, 14:58:23
15 cm freschi freschi!!! ;)

Forse quando stamattina ho scritto 30 avevo esagerato, ma per me dovreste andare avanti fino a stasera...  ;)
Il ventello mi sembra ormai a portata di mano. EVVAI!!!

:ciao:

la vedo dura, adesso è debole....comunque oltre ogni aspettativa!
credevo ne facesse 5 cm...

MrPippoTN

In effetti il landi ha ridimensionato la durata delle prp: http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx

Stamattina pompava di più, fino a stasera...

Game over :(

Mike

11cm la neve fresca... certo che comunque è più aria che altro, dove batte il sole in mezza giornata è via tutta ;)

preda

Cavoli, continua!!

sempre debole ma sono quasi 10 ore che continua!

AltoGardameteo

Nuvoloso ma compare qualche schiarita, +3.1°, 52%

Poco fà sono dovuto andare un'attimo a S.Alessandro: la fascia più centrale della Busa in zona Riva da S.Giorgio giu verso porto San Niccolò è ormai quasi pulita, rimangono solo chiazze e mucchietti; la parte invece dalla statale Riva-Arco verso ovest rimane ancora piuttosto bianca, in particolare fra Varone e Riva.

Cmq ecco uno scatto verso le 15:30 da Cologna

Evabbè, dopo 7 giorni di paesaggio invernale ci può stare ... anche perchè con un pò di fortuna forse fra 2-3 giorni avremo la ricarica  ;)

Mike

Pensavo avesse finito e invece nevica ancora discretamente... un'altro mezzo cm al suolo ;D