News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

(Gelo 2) Nowcasting 6 -12 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 06 Febbraio, 2012, 05:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Ripeto, questione di carattere: voi pensate di più a lamentarvi di quello che non fa, io penso a godermi quello che fa ... e che passa il convento ... bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto ...
Putei è così che va, lamentarsi non serve a cambiare le cose ... ci vuole solo pazienza.

E cmq non rompete le balle con battutine del cacchio a chi cmq riesce a trarre soddisfazione da ogni cosa, tanta o poca che sia.

In ogni caso: oggi rischiamo la 5a giornata di ghiaccio ... abbiamo fatto la minima assoluta di febbraio dal 1995 ... se continua senza eccessivi riscaldamenti febbraio 2012 potrebbe chiudere come uno dei più freddi dal 1991 ...

Non esiste solo la neve in meteolorogia.

Everest

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Serie S

Allora tra tutti questi bicchieri pieni e vuoti, qui a Besagno city,  Temp  - 2,5° , nevischi finissimo.
Motto del Giorno: El temp ei siori ia sempre fat quel che i vol lori.
altro che boze e biceri

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Dany79snow

Citazione di: manolo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:18:05
- 0.6° ur 39%

depresso    :(

a mi me pasà la voia de sbarar ;) modalità orto ON..
;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:15:03
Citazione di: Everest il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:12:25
-1.2°, 40% vento da EST

-1.0° 35%

fregato

Dilettanti: 28%  ;D ;D ;D

-6.5°C la minima, poteva calare ancora quel poco per sfondare il muro dei -7° e invece è arrivato poderoso il fohn sui 10 - 15km/h nemmeno forte.  ::)

Current velature e -1.2°C.

Serie S

Disco che fa capolino, fiocchetti quasi inesistenti

AltoGardameteo

Putei, anchio preferirei avere adesso 20-30 cm fuori col gelo ... ma non è mettendo giu un torrone ad ogni messaggio che accade, senza pensare al fatto che non fà parte del nostro clima ... sarà successo forse un paio di volte negli ultimi 100 anni di avere 30 cm e ondata di gelo ...
Ricordiamoci invece delle ondate di freddo con mezzo metro a Bologna e SOLE PIENO e basta da queste parti ...

Boh, sarà che di mia natura non sono uno che si lamenta ... per ogni cosa, soprattutto se totalmente indipendente da noi ... l'unica cosa è portare pazienza ...

Coperto, -1.0°, 57%, fuori c'è ancora tutto il centimetro di ieri sera.
Inizia a fioccare sul basso Garda, Cosmo e Moloch assai buone per il pomeriggio-sera ... vediamo ...

Heinrich

P.S.: festeggio i 40 giorni senza precipitazioni.

40 (q-u-a-r-a-n-t-a)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:02:41
A leggere certe robe passa davvero la voglia di scrivere ... anche se qui è tutto bianco e sottozero e sta per arrivare altra neve ...

A me passa la voglia di scrivere perché qui è tutto marrone e sta per arrivare l'ennesima presa per i fondelli.

Mike

Sempre nervina debole, ma comunque piacevole da vedere...

Sent from my iPhone using Tapatalk

manolo

cielo di nuovo chiuso e virghe in abbassamento
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:33:05
Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 12 Febbraio, 2012, 11:02:41
A leggere certe robe passa davvero la voglia di scrivere ... anche se qui è tutto bianco e sottozero e sta per arrivare altra neve ...

A me passa la voglia di scrivere perché qui è tutto marrone e sta per arrivare l'ennesima presa per i fondelli.

Sicuro ?
E se poi ti fa un paio di cm quasi totalmente inattesi, non te li godi ?

Cmq, facci caso ... ho smesso di scrivere io nel 2008 durante quel paio di occasioni in cui a Trento veniva giu a mostro e qui era acquaneve ? non mi pare proprio ...
Siete troppo emozionali, ragazzi ... e ve lo dice uno che per le proprie passioni è molto ... passionale ...

-0.8°, 59%, vento che inizia a soffiare leggero da sud ... buono ... coperto con foschia nevosa in calo ...

Serie S