News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Target 10-12 la riscossa?!!?

Aperto da Dany79snow, Dom 05 Febbraio, 2012, 08:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Tristezza assoluta essere costretti a questi ragionamenti mentre ci sono località che stanno aspettando altre copiose nevicate. Persino Roma è ancora in predicato. No comment. Cornuti e mazziati! :( :( :(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Lo 06 mette una passata nevosa la notte di giovedì e forse qualcosa sabato pomeriggio con la ritornante.

mixman1981

Citazione di: Bernie il Mer 08 Febbraio, 2012, 11:26:31
Lo 06 mette una passata nevosa la notte di giovedì e forse qualcosa sabato pomeriggio con la ritornante.

mmm pare di si che sia l'ennesima illusione? :D

Fuuuuuuuuuccccc ^_^

ste77

beh ragazzi smetterei di invidiare certi posti ed iniziare a pregare per loro e per chi ci abita!
Per il 6z verrebbero sepolti con problemi enormi tetti sfondati evacuazioni e morti!
Rischia di fare molti più danni di un terremoto!

Altre 90 ore di neve e poi come se non bastasse anche la colata successiva colpirebbe le stesse zone!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Anche meteoTN conferma la possibile ritornante nevosa di sabato ... e se mi fà il bis di giovedì, scorso, l'attendo a braccia aperte  ;)

Bernie

Non li invidio. Dico solo che nevica sul nevicato!

MrPippoTN

Io li invidio ABBESTIA, invece. Rinuncerei a acqua, luce, gas e internet per due metri di neve.

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Febbraio, 2012, 12:32:19
Io li invidio ABBESTIA, invece. Rinuncerei a acqua, luce, gas e internet per due metri di neve.

Io Pippo invece sono sincero e spero che arrivi il caldo xchè di questo freddo se si può chiamare sono stuffo....
Pensiamo alla prossima stagione che è meglio... Tanto ormai l'inverno è finito in tutti sensi anche dovesse arrivare qualcosa ormai non durerebbbe nemmeno un giorno..... ;D ;D

trentinodoc

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mer 08 Febbraio, 2012, 12:00:45
Anche meteoTN conferma la possibile ritornante nevosa di sabato ... e se mi fà il bis di giovedì, scorso, l'attendo a braccia aperte  ;)

ghe credo alla ritornante IN VAL D'ADIGE come che stasera me sona al campanel de casa na supergnocca
8-)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Citazione di: trentinodoc il Mer 08 Febbraio, 2012, 12:41:02

ghe credo alla ritornante IN VAL D'ADIGE come che stasera me sona al campanel de casa na supergnocca
8-)

ahahahh!! ;D

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Mer 08 Febbraio, 2012, 12:40:00

Io Pippo invece sono sincero e spero che arrivi il caldo xchè di questo freddo se si può chiamare sono stuffo....
Pensiamo alla prossima stagione che è meglio... Tanto ormai l'inverno è finito in tutti sensi anche dovesse arrivare qualcosa ormai non durerebbbe nemmeno un giorno..... ;D ;D

Anch'io sono stufo di questo freddo inutile e non vedo l'ora arrivi la primavera, ma solo perché invidio quelli che continuano a vedere neve, mica per altro.

ste77

Citazione di: trentinodoc il Mer 08 Febbraio, 2012, 12:41:02

8-)

infatti!
se proprio una minima fiammela di speranza c'è in qualche rovescio con l'entrata della -40 o del richiamo iniziale un pò di stau.
Ma dai basta illudersi con sinottiche che non hanno mai portato niente qua, ritornanti qua non se ne sono mai viste!
E' come sperare che uno sfondamento che porta neve a Trento, se non è mai successo in 50 anni o magari una volta 2cm di neve ci sarà un motivo. Se poi cambia la sinottica (ma siamo a 48 ore) se ne può riparlare

L'ultima chanche è quella colata vista dopo ma è molto probabile finisca anch'essa ad Est!
MeteoCalliano

ste77

Vorrei vederti ti trovassi con il tetto sfondato o al freddo e senza cibo.
O con parenti o genitori che hanno bisogno di andare all'ospedale o di medicinali per la sopravvivenza.
Ieri ho visto un servizio di una persona in dialisi e sono dovuti andare a prenderla con l'esercito, si è salvata giusto in tempo.

Hai avuto paura di 2 scossette di terremoto immaginati con 3 metri di neve sul tetto!
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Io invece spero continui il freddo ... voglio chiudere finalmente un mese invernale sottomedia e non di 2 decimi  >:(

Thomyorke

ste, per la neve stiamo svegli di notte sottoponendoci a giornate massacranti, cosa vuoi che sia quel genere di disagio!
darei anche 5000 euro per una cosa del genere.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.