News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

(Gelo) Nowcasting 30 gennaio 5 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 30 Gennaio, 2012, 05:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Citazione di: Ivano75 il Gio 02 Febbraio, 2012, 09:05:25
nevicata moderata in corso ad Arco t -1.1° in leggero aumento.... ma ho visto le stazioni sul lago e sono tutte siberiane.... non dovrebbero esserci problemi per un passaggio allo stato liquido...!!!!  ;)

Sto per uscire, devo venire un'attimo ad Arco.

Ci becchiamo ?! ti mando un mex quando sono li.

A dopo !

Ivano75

Citazione di: Thomyorke il Gio 02 Febbraio, 2012, 09:07:15
Citazione di: Ivano75 il Gio 02 Febbraio, 2012, 09:05:25
nevicata moderata in corso ad Arco t -1.1° in leggero aumento.... ma ho visto le stazioni sul lago e sono tutte siberiane.... non dovrebbero esserci problemi per un passaggio allo stato liquido...!!!!  ;)

ma cos'è, uno scherzo!?
Ti poni problemi sul passaggio a liquido col burian che spinge!? ;D
è una battuta scaramantica...!!!!!  ;D ;D ;)

Ivano75

continua la nevicata tra il debole e il moderato.... porcaccia della miseria se intensificasse.... !!!!! current -1° in leggero aumento...

AltoGardameteo

Sono in giardino, su tavoletta manto 6 cm!    ora vado ad Arco

ste77

qui a Trento Nord ha smesso.

Game Over.
Insert coin.

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Voto evento villa 9

trento 5

mai una sorpresa positiva
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

Nono..ho matt libera!...mi fa solo rabbia pensare che col vento nonost il freddo se ne andrà via tutta la neve...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 02 Febbraio, 2012, 09:37:40
Nono..ho matt libera!...mi fa solo rabbia pensare che col vento nonost il freddo se ne andrà via tutta la neve...

A me fa rabbia pensare che data la conformazione orografica di questo territorio non si riesce mai a sfruttare un'irruzione fredda, mentre tutto il resto d'Italia gode. Niente da fare, per vedere neve seria qui da noi tocca avere un mix di fattori che ultimamente è davvero sempre più raro. Ma i modelli non lasciano alcuna speranza di una nevicata da cuscino, alla fine di questa pantomima?

Heinrich

Alla fine son rimasto l'unico senza.
Sta uscendo il sole.

yakopuz

Salorno senza accumulo, Rovere della Luna imbiancato: potenza dei confini  :benedizione:
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 02 Febbraio, 2012, 09:41:30
Alla fine son rimasto l'unico senza.
Sta uscendo il sole.

Povero martire, tutta la mia solidarietà. Consolati: tra 3-4 ore fra Trento e Bolzano non ci sarà alcuna differenza :D

Thomyorke

incredibile, nell'ultima mezzora ha messo giù mezzo cm abbondante...come lavora lo stau!!!!!!!!!!!!!!

grande villa!!!
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

AltoGardameteo

Hoila !!! eccomi rientrato da un giretto ad Arco.

Incredibile adesso:continua a sfiochesinar (e nemmeno tanto debolmente) ma col disco solare fra le nubi da un buon 15-20 minuti  :o

Al momento -0.8°, 94%

A fra poco con qualche foto  ;)