News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

(Gelo) Nowcasting 30 gennaio 5 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 30 Gennaio, 2012, 05:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivano75

RAFFICA A 4.5 M/S u.r. che cala e t bloccata...!!!!!!

AlbeDro

Qua da 10 minuti ha ripreso bene :)
Vento da sud...... Dai ancora 2-3 orette Cosi voglio

Fede

Ora è uscito il sole e si sta aprendo ma inizia a far qualche fiocco..è impazzito?  ;D ;D
niente in tutto il giorno e adesso che si apre inizia a fioccare..ma ostrega!  ::)

AltoGardameteo

Eh si, DP in calo ... oro per la neve :ok:

Fra l'altro prima con le raffichine di vento dagli alberi quando si staccava un pò di neve volava via come polvere  ;D

-0.3°, 91%

AltoGardameteo

Uhm, sembrano arrivare i rovesci di neve da sud  :o

Infatti riprende a nevischiare ... svolazzante ed asciutta ... -0.3°, 91% ... vediamo ...

AltoGardameteo

Allegro sfiocchettamento a onde dietro al venticello, temperatura che continua a ballare ... -0.4°, 91%

Ivano75

riprende a nevicare ..... come scrive un noto furumista della busa....  BUFEROZZO IN CORSO....  :o :o :o

Ivano75

AlbeDro

Spettacoloo :) non accumula..... Ma l intensità aumenta .... Daii forzaaa

Bernie

Ma oggi può fare giornata di ghiaccio? Se non si apre penso di si. Qui a Trento nord siamo ancora negativi mi pare.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 02 Febbraio, 2012, 14:14:57
Ma oggi può fare giornata di ghiaccio? Se non si apre penso di si. Qui a Trento nord siamo ancora negativi mi pare.....

A Gardolo e a Rovereto no: 0.9°C in entrambe le stazioni, ora.

:ciao:

Ivano75

Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Febbraio, 2012, 14:21:35
Citazione di: Bernie il Gio 02 Febbraio, 2012, 14:14:57

A Gardolo e a Rovereto no: 0.9°C in entrambe le stazioni, ora.

:ciao:
+0.6° anche ad Arco...

den8787

Ora viene giù bella asciutta e svolazzanteeee...intensità in aumento...nella sezione fotografie ho postato quelle che ho fatto questa mattina. :) :)

Aria bella frizzante ora  :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

La rivincita dei tropici :D

Intanto comunico che l'equivalente di neve sciolta a Rovereto finora è stato di di ben 1.4 mm

Ivano75