News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seguiamo l'evento freddo in arrivo per i primi di febbraio!

Aperto da Heinrich, Sab 28 Gennaio, 2012, 02:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

datemi l'ultima la coda di reading: 2000 euro sono disposto a sborsarli. Con il lago gelido venutosi a creare sarebbe la nevicata del secolo. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:19:46
datemi l'ultima la coda di reading: 2000 euro sono disposto a sborsarli. Con il lago gelido venutosi a creare sarebbe la nevicata del secolo. ;D

Fino a fondovalle, Franz?

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:25:53

ma stai scherzando pippo!?
blocking preceduto dal burian!?
secondo te fin dove nevica?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

GFS 18z incrementa le precipitazioni a 24ore
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................

Thomyorke

Citazione di: Cris80 il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:44:53
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................

;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:30:58

Ho visto la temperatura salire di 15 gradi in una settimana, a Natale di due anni fa... Non so, chiedevo. Poi siamo a febbraio, basta un niente e torna il caldo...

ste77

Citazione di: Cris80 il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:44:53

aumenta il rosicamento mi sa! mi sembrano quasi tutte al NW
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Magari un lieve velo bianco lo gustiamo anche noi...di questi tempi... :-\

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:53:46
Citazione di: Thomyorke il Mar 31 Gennaio, 2012, 22:30:58

Ho visto la temperatura salire di 15 gradi in una settimana, a Natale di due anni fa... Non so, chiedevo. Poi siamo a febbraio, basta un niente e torna il caldo...

sì ma è tutto un altro tipo di configurazione!...dai ragazzi, ok che quest'anno non ne va dritta una ma non è poi così raro che nevichi eh..
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Mar 31 Gennaio, 2012, 23:00:41
Magari un lieve velo bianco lo gustiamo anche noi...di questi tempi... :-\

io la vedo bene per domani sera..3-4 cm a Trento!
www.meteomollaro.it 

Noelbrik

Credo sia un po' troppo franz.. a mio parere un leggero straterello, 1 cm massimo, strade completamente pulite..

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Mar 31 Gennaio, 2012, 23:08:23
Credo sia un po' troppo franz.. a mio parere un leggero straterello, 1 cm massimo, strade completamente pulite..

beh anche facesse 1 cm con quelle termiche le strade si sporcherebbero!
Dai, io la vedo benino... ;)
qui intanto continua debole ma nell'ultima mezzora si vedono fiocchi un po' più convinti...siamo sul cm!
www.meteomollaro.it 

Heinrich

Cristosanto..mi conviene aprirmi un thread dedicato solo all'A.Adige, che se Tn fa al massimo un cm quassù mi metto a contare le nuvole che passano?  ;D ;D

Comunque 18z imbastarditosi con gli accumuli sì, al più giù dove colpirà, ma un po' ovunque.
Voglio una fiutata Nord Atlantica! DAICAZZO!

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Mar 31 Gennaio, 2012, 23:10:44
Citazione di: Noelbrik il Mar 31 Gennaio, 2012, 23:08:23

beh anche facesse 1 cm con quelle termiche le strade si sporcherebbero!
Dai, io la vedo benino... ;)
qui intanto continua debole ma nell'ultima mezzora si vedono fiocchi un po' più convinti...siamo sul cm!

..se non ci fosse nessuna macchina in giro si! Ma tifo spudoratamente per te ;) Vedo ora che gfs 18z aumenta un po', ma rimango cauto..