News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 gennaio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 16 Gennaio, 2012, 05:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

zlatan

Qui è in corso una bufera di vento, neve e....sole.... Nonostante la presenza del malefico è arrivato un vento fortissimo che sta portando con sé una nube "nevosa"...pazzesco... Mai vista na roba del genere...

AltoGardameteo

Segnalano forte Föhn in val di Ledro, e prima accenni di acquaneve ...

Noto Storo balzata a quasi 14° ...

Qui adesso vento abbastanza calmo, +6.2°, 66%

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 20 Gennaio, 2012, 15:26:46
Segnalano forte Föhn in val di Ledro, e prima accenni di acquaneve ...

Noto Storo balzata a quasi 14° ...

Qui adesso vento abbastanza calmo, +6.2°, 66%
qui in Busa situazione strana.... oggi sono andato in bici da corsa .... verso le 14 ero a Torbole con vento molto forte da nord.... poi risalendo il linfano sempre vento da nord fiono  a Dro poi sono tornato ad Arco con vento a favore.... ma nemmeno dirlo alle porte di Aarco ( s. martino... ) il vento è girato da sud....  ;)

Ivano75

estremi -2.9° / +9.7° ... current +6.4° , u.r. 64%

Ivano75

incredibile Saone con +8°  .... di solito in quelle lande il favonio non arriva...!!!!

ste77

qui tutto calmo solo una sventata a 23km/hr verso le 13 poi calma.
massima penso provvisoria perchè prima o poi arriva il favonio a 4.4
ora 3.1 69%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

RyvBoy

finalmente sito di nuovo UP

5.4° qui

trentinodoc

ciao a tutti! pomeriggio strano anche qui ... il mio "fruttarol" di fiducia mi ha detto che alle 13.30 qui a Lavis pioveva "ghera le lastre bagnade a me casa" dopodichè è entrato per un po' un fhon tanto intenso quanto veloce (raffica max 42 km/hr alle 15.06) e massima schizzata a +5,6°C alle 15.13
poi schiarite e vento che ha cessato di botto
ora +3,3°C e 70%
debole brezza da Est
vediamo se il Landi becca la passatina serale, sempre che non resti in quota ovviamente ...

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

sarth

Citazione di: trentinodoc il Ven 20 Gennaio, 2012, 18:00:42
ciao a tutti! pomeriggio strano anche qui ... il mio "fruttarol" di fiducia mi ha detto che alle 13.30 qui a Lavis pioveva "ghera le lastre bagnade a me casa" dopodichè è entrato per un po' un fhon tanto intenso quanto veloce (raffica max 42 km/hr alle 15.06) e massima schizzata a +5,6°C alle 15.13
poi schiarite e vento che ha cessato di botto
ora +3,3°C e 70%
debole brezza da Est
vediamo se il Landi becca la passatina serale, sempre che non resti in quota ovviamente ...

Io so che sono uscito alle 13.30 e c'era la Paganella avvolta da virghe fino a metà, e iniziava anche sul Bondone. E faceva un freddo bestia! (ero in bici, senza guanti...).
Quando sono tornato in via chiocchetti alle 15.30 era mite, nuvole andate. Le mani non soffrivano per niente.

preda

Debole nevicata in atto a Predazzo con -1,4°

Imbianca.... ;)

MrPippoTN

Buonasera a tutti, grande serata lampionofila alla ricerca della sfiocchettata discount in quel di Faedo. Alla fine ce l'abbiamo fatta ma siamo completamente fuori, ragazzi.

Nel frattempo la mia Africa segna 1.3°C

:D

preda

Tutto bianco qui da me!!

Viene bene adesso.... ;)

MrPippoTN

preda