News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 gennaio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 16 Gennaio, 2012, 05:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Centa, minima -5.5 poi quasi giornata di ghiaccio (max a +0.3).
Ora -4.3.
Ciao!

MrPippoTN

Minima ritoccata in extremis: -5.2°C

San Giorgio sorpassa clamorosamente il Varone in zona cesarini!!! Il sorpasso c'è!!! Amici rivani...

:presobene: :presobene: :presobene: :presobene:

Dany79snow

-6.6° 77% WB -7.4° tra un pò vado a spegnere il cannone :'(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2012, 23:54:34

San Giorgio sorpassa clamorosamente il Varone in zona cesarini!!! Il sorpasso c'è!!! Amici rivani...
Pfff, esultare così per 1 decimo ... bah  ;D

E cmq rimangono imbattuti i -5.7° dell'Ivano ad Arco  ;)

Intanto -3.5°, 85%
Arco sul filo dei -4°

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 17 Gennaio, 2012, 00:10:48
Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2012, 23:54:34

Pfff, esultare così per 1 decimo ... bah  ;D

E cmq rimangono imbattuti i -5.7° dell'Ivano ad Arco  ;)

Intanto -3.5°, 85%
Arco sul filo dei -4°

Si ma io sono a 3 m dal suolo :P
E adesso faccio -5.2°C

E poi Volano viaggia sui -8°C, Sacco -6°C, Brancolino non lo conto nemmeno (-9.1°C), Marco -7.2°C, Mori Sarth -5.7°C... La mia Africa stasera rulla!

RyvBoy

-4.6°

sempre più caldo qui sul lago

Lorenz1982

Buongiorno. Più caldo e più umido di ieri: -8,2 80%. Può calare ancora...

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alex

Giacomo da Centa

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

-5.2°C

Modelli prevedibilmente concordi nel toglierci ogni speranza.

Buona giornata, Trentino.

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 17 Gennaio, 2012, 09:15:57
-5.2°C

Modelli prevedibilmente concordi nel toglierci ogni speranza.

Buona giornata, Trentino.

Pippo te la sei gufata ieri sera. Poi hai fatto la stessa minima che avevi a mezzanotte.
Io alla fine ho fatto -6.1.
Comunque "gara" fra poveri la nostra, la sfigatissima Verona stacca un -7.8 di minima, la pianura ci rulla, noi da Trento in giù.

P.S: figata la neve chimica, grazie Franz per avermi messo di malumore già la mattina  ;D ;D, mamma mia!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Buondì

Questa mattina Riva e Arco a braccetto, minima -5.3° (Arco-Iasma -5.6°) ... sinceramente speravo qualcosa meglio, almeno sui -6° ... vabè ...

Sono appena tornata da un breve salto nella campagna SW di Arco, bella glassata e girlandata dalla brina ... peccato solo che quel fenomeno della mia reflex mi ha giocato un bello scherzo andando come in tilt !! non riusciva a scattare e mi dava errore ... non credo sia dovuto al freddo perchè ho fatto foto con la Sony a temperature ben inferiori ... però adesso tornato a casa funziona  >:( >:( >:( >:( >:(

Per fortuna avevo dietro il Galaxy, però ovviamente le foto sono ben distanti da quelle che potevo fare con la fotocamera vera ...

Al momento qui -1.3°, 64%, DP -7°

ste77

comunque stamattina niente brina, macchina quasi senza ghiaccio, il paesaggio sembrava molto più invernale quando faceva -1 di minima.
D'altronde l'umidità è rimasta sotto l'80%, è normale.
Spero che nelle prossime notti si umidifichi un po'!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

-8.2°C.

Ultimi tentativi di far la voce grossa in una stagione temo condannata dall'antizonalità a non esistere.
Peccato, molto triste quest'annata sebbene non così statica è stata molto triste.
Ed ora che si crei un buco azzorriano impenetrabile in Atlantico e che piova per 5 mesi di fila con scirocchi e libecci e piogge che sbattono solo sulle Alpi e desertifichino l'Oltralpe!

>:( >:(

La ruota gira sì? Sticazzi, se dopo tre anni di buoni risultati iniziano anni di magra no eh!
(Che poi, potessi parlare di buoni risultati per tre anni io: il '09 e il '10 han chiuso di poco sopramedia pluvio..altrochè 2008.)