News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 gennaio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 16 Gennaio, 2012, 05:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

C'è da considerare che questa notte è entrata altra aria fredda ... può sembrare un controsenso, ma non lo è sul "blocco" del calo ...

D'altronde il suo arrivo ha fatto anche balzare in su la pressione, ecco una causa delle brezzoline

Se stasera non ci saranno nubi basse (che potrebbero arrivare parzialmente oggi pomeriggio), sicuramente domattina le minime saranno migliori di stamani.

+1.5°, 47%, DP -8.6°

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2012, 11:12:31
Grazie delle dritte, Stefano, cercherò di rimediare immediatamente. Sul discorso Grafici Mysql però sono in difficoltà... Non capisco... Mi pare che ieri andassero...

La pagina tabuiati che anch'essa rientra nel tuo server funziona, quindi il meccanismo funziona.
Non ho idea di perchè l'altra non funzioni. Ho visto che la barra l'hai rifatta con joomla non so come funziona ma evidentemente richiama una pagina che non esiste. Forse hai sbagliato a mettere il nome della pagina (immagino grafici.php) che viene richiamata
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

RyvBoy

AltoGardameteo

+2.6°, 41%, DP -9.2° ... decisamente non male a mezzogiorno e passa e con sole pieno ...

ste77

caspita nemmeno in piena irruzione fredda a 1800m del Montesel la minima è scesa più di Gardolo (-7.2 contro -8.1)
Qujanto conta il suolo e il posizionamento in grado di avere l'effetto dell'itrraggiamento, non avrei mai pensato!
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 16 Gennaio, 2012, 12:18:30
caspita nemmeno in piena irruzione fredda a 1800m del Montesel la minima è scesa più di Gardolo (-7.2 contro -8.1)
Qujanto conta il suolo e il posizionamento in grado di avere l'effetto dell'itrraggiamento, non avrei mai pensato!

è una irruzione continentale quindi il freddo è di tipo "pellicolare"...
la prox notte si scenderà per bene!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Confermo il Franz, questo tipo di irruzioni da est di solito si fa più sentire sotto i 1200-1500 mt.

+3.0°, 41%, DP -9.0°  aria assolutamente delux

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

preda

Segnalo un -9,6° alle 12:34 qui a Predazzo est... ;D

ste77

1.6 38% dew a -11

vediamo se stanotte si scenderà meglio
MeteoCalliano

trentinodoc

ciao a tutti!
qui non sono riuscito a ritoccare i -8,1°C del 21 dicembre
minima fermatasi a -7,8°C comunque buono  :)
current +2,2°C e 39%
brezza da NNW
sereno
domani molto probabilmente sarà l'alba più fredda di tutto questo disagiato inverno
per molti di noi

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

marktn73

Ciao a tutti, qui minima di -10.4° ............... Voglio la neve!!!!!!!!!!  >:(

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Lun 16 Gennaio, 2012, 12:37:42
ciao a tutti!
qui non sono riuscito a ritoccare i -8,1°C del 21 dicembre
minima fermatasi a -7,8°C comunque buono  :)
current +2,2°C e 39%
brezza da NNW
sereno
domani molto probabilmente sarà l'alba più fredda di tutto questo disagiato inverno
per molti di noi

mah...
io credo invece che l'inverno debba ancora cominciare e che le configurazioni in arrivo siano le prime veramente "invernali"...
vedremo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2012, 11:12:31
Grazie delle dritte, Stefano, cercherò di rimediare immediatamente. Sul discorso Grafici Mysql però sono in difficoltà... Non capisco... Mi pare che ieri andassero...

Dovrei aver risolto tutto, fammi sapere...

AltoGardameteo

+4.6°, 36%, DP -9.2°

Aria ancora troppo secca per sperare in massime bassine, soprattutto nelle zone più soleggiate.

Domani dovrebbe andar meglio ad afflusso freddo finito, sia come minime che come massime  ;)