News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

sarth

Citazione di: Bernie il Mer 25 Gennaio, 2012, 22:28:30
Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 21:58:59
Citazione di: Bernie il Mer 25 Gennaio, 2012, 21:50:25
Citazione di: preda il Mer 25 Gennaio, 2012, 18:04:19
Dai ragazzi ormai è finito l'inverno, tra 2 settimane ci saranno i ciclisti a maniche corte sui passi dolomitici....

Li stendo con l'auto. 1000 punti l'uno. Già adesso in Val di Fiemme quando li becco (e ci sono) accosto tiro giù il finestrino e li mando affanbrodo dicendo che a breve fa 1 metro di neve che rimane fino alla fine di aprile ghiacciato sulle strade.

sinceramente non capisco questo astio, cosa ti abbiano fatto e che colpa ne hanno loro se non nevica!
ma vabbè...

Ovviamente si dice per dire e ci scherzo sopra ingigantendo la cosa. Però vedi io sono uno sciatore agonista maestro di sci amante dell'inverno. Secondo te ho le stesse aspettative di un ciclista amatore o semiprof? No loro le hanno diametralmente opposte alle mie (lavoro con alcuni sfegatati) e quindi rappresentano la personalizzazione del pensiero contro l'inverno, degli auspici esattamente al contrario dei miei. Quindi quando li incontro sulle strade in inverno non posso fare a meno di incazzarmi....... :)

Specie quest'anno  ;D

MrPippoTN

Parte il 18z. Voglio conferme, anzi: incrementi apocalittici per noi.

sarth

Citazione di: Dany79snow il Mer 25 Gennaio, 2012, 22:29:23
Lam reading

Okkio Dany che se poi non nevica, verranno a prenderti quale istigatore delle decine di  meteosuicidi che ci saranno...  :masochista:

preda

Citazione di: Bud Spencer il Mer 25 Gennaio, 2012, 19:32:48
Signori, vediamo di darci una regolata: ho nel piatto una frittata con dodici uova, cipolle e fagioli e non amo essere coinvolto nelle vostre risse mentre sto mangiando. Mi permetto di ammonire, per ora solo verbalmente, tre persone:

1) Thomyorke, per espressioni di questo tipo:

Citazione di: Thomyorke il Dom 22 Gennaio, 2012, 17:18:01
120 ore...GODO alla facciazza tua MRpippo!!

Citazione di: Thomyorke il Lun 23 Gennaio, 2012, 12:34:16
Pippo, tu non hai mai capito un cazzo, lasciatelo dire.

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 08:19:10
sei una piattola!
Sempre e solo lamenti proprio quando sembra che le cose stiano cambiando. Ad ottobre quando si eran messe male eri fiducioso: ulteriore elemento di speranza per tutti! ;)

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 08:29:25
La finiamo di fare le checce isteriche!? ;D

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 09:25:33
Ma smettila e vai a lavorare che è meglio! ...ma quanto poco capisci di meteorologia?

Etc.

2) Preda: perché il suo contributo al forum in questi ultimissimi giorni può risultare irritante nei confronti di chi sta analizzando con un minimo di impegno e serietà le proiezioni modellistiche.

3) MrPippoTN: l'immagine blasfema postata stamattina rappresenta una grave offesa della sensibilità religiosa di alcuni forumisti. Simili goliardate non saranno più tollerate, specie da parte tua che all'interno di questa realtà rappresenti un ruolo di primo piano. Vorrei ricordarti che l'imperatore Giustiniano giudicava i bestemmiatori meritevoli di morte più di qualsiasi altro delinquente e il tuo omonimo re Filippo II li faceva affogare con una grossa pietra al collo. Inoltre, Luigi IX faceva forare la lingua dei bestemmiatori con un ferro rovente e diceva che egli stesso sarebbe stato pronto a sottoporsi a un simile supplizio pur di eliminare la bestemmia dal suo regno. Insomma, sei fortunato a vivere questi tempi senza morale ma ricorda: Dio perdona... io no.

Concludo dicendo a tutti che non ci saranno altri richiami, d'ora in avanti passerò dalle parole ai fatti. Questo forum sta diventando peggio del Far West.

Scusate ragazzi.... :-X

Dany79snow

Citazione di: sarth il Mer 25 Gennaio, 2012, 22:32:33
Citazione di: Dany79snow il Mer 25 Gennaio, 2012, 22:29:23
Lam reading

Okkio Dany che se poi non nevica, verranno a prenderti quale istigatore delle decine di  meteosuicidi che ci saranno...  :masochista:

hehe intanto che il cannone lavora guardo qualche carta :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Bernie

leggermente più profondo a 12 h e non scherzo :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

reading mostruoseeeeeeeeee!!!!!!
vedo solo ora!!!
peccato non si possa vedere la wetter..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Gennaio, 2012, 20:38:51
Dany ti lovvo. QUESTE SONO DA PAURAAA!!!  :o :o :o

cioè, scusa ma AVEVI DUBBI su quelle carte!?!?!?!

sono la perfezione per il trentino!! non vedi che ostrone gelido!?
incredibili
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Bernie il Mer 25 Gennaio, 2012, 22:28:30
Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 21:58:59
Citazione di: Bernie il Mer 25 Gennaio, 2012, 21:50:25
Citazione di: preda il Mer 25 Gennaio, 2012, 18:04:19
Dai ragazzi ormai è finito l'inverno, tra 2 settimane ci saranno i ciclisti a maniche corte sui passi dolomitici....

Li stendo con l'auto. 1000 punti l'uno. Già adesso in Val di Fiemme quando li becco (e ci sono) accosto tiro giù il finestrino e li mando affanbrodo dicendo che a breve fa 1 metro di neve che rimane fino alla fine di aprile ghiacciato sulle strade.

sinceramente non capisco questo astio, cosa ti abbiano fatto e che colpa ne hanno loro se non nevica!
ma vabbè...

Ovviamente si dice per dire e ci scherzo sopra ingigantendo la cosa. Però vedi io sono uno sciatore agonista maestro di sci amante dell'inverno. Secondo te ho le stesse aspettative di un ciclista amatore o semiprof? No loro le hanno diametralmente opposte alle mie (lavoro con alcuni sfegatati) e quindi rappresentano la personalizzazione del pensiero contro l'inverno, degli auspici esattamente al contrario dei miei. Quindi quando li incontro sulle strade in inverno non posso fare a meno di incazzarmi....... :)

eh eh ok ero solo curioso di capire il motivo ora è chiaro :))
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Everest

Thomyorke

sembra meglioooooo
ma dopo aver visto reading sono agitatissimo.
www.meteomollaro.it 

ste77

che disagio sono qua con il 3g internet ko i siti non vanno!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano