News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

trentinodoc

Citazione di: preda il Mer 25 Gennaio, 2012, 17:54:09
Citazione di: preda il Mar 24 Gennaio, 2012, 23:17:23
Tanto verrà tolto tutto a 24 ore, tranquilli....tutto al nord ovest!! :D

Yo!! ;)

naturalmente SE questa tua gufata ci costerà l'unica occasione di nevicata in questo merdoso inverno
ti riterremo a tutti gli effetti il responsabile ..

>:( >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D :-\
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 17:46:49
Nell'unico finora Pippo vorrai dire o nel primo.
Sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se si realizzano le carte attuali a 90-120h ci saranno altre mille occasioni!

Sono abituato a vivere alla giornata, Ste. Di doman non c'è certezza. Nel fantameteo come nella vita. E' per quello che sono così intesito in questi giorni, questi continui rinvii mi hanno stremato, voglio tutto e subito che poi a febbraio le giornate si allungano...

ste77

comunque al di là di quello che dice il modello sulle precipitazioni a me sembra una situazione da aria umida sopra aria fredda ad ampio raggio che investe tutto il Nord.
Secondo me con quelle carte fa anche da noi!
Certo meno che al NW, ma questo accade quasi sempre in termini precipitativi, se Trento è più nevosa di Milano è solo grazie alla resistenza del cuscino non certo per il maggior numero di precipitazioni. Se volete stracciare Milano dovete sperare nell'Atlantico alla Franz quello della neve con la -1, nell'ostro, stile 2008!

Si fa sempre per parlare perchè poi la reale posizione della goccia chissà quale sarà

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Yo!! ;)

Ho un deja vù. Adesso arriva il Franz, ti dà della checca isterica e ricomincia la giostra. E andremo avanti così ogni sera fino a Pasqua, tipo :D

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Gennaio, 2012, 18:00:09

Yo!! ;)

Ho un deja vù. Adesso arriva il Franz, ti dà della checca isterica e ricomincia la giostra. E andremo avanti così ogni sera fino a Pasqua, tipo :D

ahahahahahahah  e giu' di definizioni di checcaisterica  trovate  chissadove su www.ultra'violagobbidiemme.org   o da www.permecheccanone'gay.franz
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

preda

Dai ragazzi ormai è finito l'inverno, tra 2 settimane ci saranno i ciclisti a maniche corte sui passi dolomitici....

Thomyorke

Preda sinceramente vedi di smetterla.
12z che ho visto solo in meteociel quindi non ho capito nulla:-)a stas...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Poi se viene mezzo metro di neve lunedi' mi può anche andare bene..... ::)

MrPippoTN

Se non fiocca al più presto qui si scatena una Royal Rumble... tensione a manetta :D

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

Preda fosse x me ti bannerei all'istante...
pippo, riportiamo il forum ad un livello di decenza dai...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 25 Gennaio, 2012, 18:42:39
Preda fosse x me ti bannerei all'istante...
pippo, riportiamo il forum ad un livello di decenza dai...

Lo chiedi proprio a me che sono il più indisciplinato di tutti? Non credo sarei molto credibile dopo l'atto dell'oca...  comunque da stasera prometto di dare il buon esempio. Se non faccio il bravo io che sono il presidente figuriamoci gli altri! Cmq io sono contrario alle forme repressive di moderazione. Siamo tra amici, dovrebbe bastare un "putei fè i bravi".

ste77

bud dove cacchio sei finito?

nemmeno la discussione notturna su checche gay e froci per quanto divertente non è che fosse da netiquette :))O0:P

forse meglio aprire un thread ot cazzate varie insulti e isterismi :))
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!