News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: sarth il Mer 25 Gennaio, 2012, 08:41:46
mah siamo alle solite, al muro delle 100-120h qualsiasi situazione perturbata o viene ritrattata o posticipata
se l'alta delle azzorre non si schioda dal mediterraneo occ puó anche cambiare la circolazione ma per noi permane sempre il secco

Quoto. Continua l'effetto miraggio e di questo passo si arriva a Pasqua. Mi ruotano sempre più vorticosamente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

ma dai su lasciate formarsi il ponte e vedrete le più grosse nevicate si sono sempre avute con la scand+! a me girano perché stamattina internet non mi funziona e andando al lavoro ho bucato! e mi tocca cambiare la gomma!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Citazione di: ste77 il Mer 25 Gennaio, 2012, 09:11:38
ma dai su lasciate formarsi il ponte e vedrete le più grosse nevicate si sono sempre avute con la scand+! a me girano perché stamattina internet non mi funziona e andando al lavoro ho bucato! e mi tocca cambiare la gomma!

Che inizio giornatina! a me è pure sembrato di sentire il terremoto... cmq tornando alla meteo nella è perso, avevamo previsto prima o poi un ritrattamento di gfs, non poteva sfornare il 12z di ieri fino a sabato...

sarth

Citazione di: Noelbrik il Mer 25 Gennaio, 2012, 09:15:24

Che inizio giornatina! a me è pure sembrato di sentire il terremoto... cmq tornando alla meteo nella è perso, avevamo previsto prima o poi un ritrattamento di gfs, non poteva sfornare il 12z di ieri fino a sabato...

terremoto davvero! mi hanno appena chiamato da mori spaventati (io ero in treno, appena arrivato a tn), cera stata una bella scossetta anche stanotte alle 1
niente neve ma terremoti a gogo questo inverno sfigato

Dany79snow

Citazione di: sarth il Mer 25 Gennaio, 2012, 09:21:07
Citazione di: Noelbrik il Mer 25 Gennaio, 2012, 09:15:24

terremoto davvero! mi hanno appena chiamato da mori spaventati (io ero in treno, appena arrivato a tn), cera stata una bella scossetta anche stanotte alle 1
niente neve ma terremoti a gogo questo inverno sfigato

è il ritiro del HP!!!

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

teuz

qui al centro servizi sanitari la scossa si e' sentita bene..   dopo il veronese alle 9   4.9 nell'emilia..
. x domenica guardando solo gfs vedo che ogni due run cambia tutto.. prima o poi ( ancora 48 ore?) si stabilizza speriamo... io voglio mezzo metro e i -15 ..riusciro' a centrarne uno??anzi tutti e due.... ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

MrPippoTN

HAHA, CHE SFIGATO (come quelli che non si laureano entro i 28 anni)!!! :D

Cevedale

Configurazione simile al 28 febbraio 2011.

MrPippoTN

Adesso che esce lo 06z sentirete un terremoto di bestemmie, se GFS non ci ridà la neve che ci ha tolto stanotte.

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

lorenzo_TN

Noelbrik

Mi piace il bombolone islandese più cazzuto...