News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Buone conferme...ukmo x weekend brutte ma impianto confermato!la neve è lontana ma l'orso potrebbe arrivare davvero
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: preda il Mar 24 Gennaio, 2012, 18:13:08
Run farlocco!!!

Il 18 rimette l'hp al suo posto!!

bannatelooooooooooooooooooooooooo  :D :D :D :D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Tutto a milano?...fosse quello il problema!guardati le ukmo...
stiamo calmi...
carte cmq incredibili
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 24 Gennaio, 2012, 17:35:16
grazie gfs solo per avermi fatto vedere questa!!!

Effettivamente io non lo so se sta cosa si avvera, ma se si avvera:

1) Avrò qualcosa da raccontare ai miei figli;
2) Potrò dire di aver visto il famigerato "ORSO", figura barica scomparsa praticamente dagli anni '70 (qualcuno mi smentisca se sto scrivendo una cazzata).

Thomyorke

Pippo ma tu che caxxo esulti?...dspera non si realizzi nulla di ciò che è previsto perchè a sto giro...

ah...il 10  dicembre fino a sera non riuscivo a fare palle di neve causa neve farinosa..con poca aria però quindi consistentr
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Aggiornati pippo... burian 96 orso presente ma anche negli anni 80...
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

lorenzo_TN

Citazione2) Potrò dire di aver visto il famigerato "ORSO", figura barica scomparsa praticamente dagli anni '70 (qualcuno mi smentisca se sto scrivendo una cazzata).

In realtà si è visto anche più recentemente, anche se era da parecchio che non si presentava così in forma. Di tanto in tanto è comparso anche negli ultimi anni, soprattutto verso fine gennaio, ma mai così forte ed esteso...

MrPippoTN

Io non sto esultando, io mi sto toccando come un giovane aspirante prete al seminario.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 18:29:36
Pippo ma tu che caxxo esulti?...dspera non si realizzi nulla di ciò che è previsto perchè a sto giro...

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 18:24:37
Tutto a milano?...fosse quello il problema!guardati le ukmo...
stiamo calmi...
carte cmq incredibili

Tutto a Milano lo dico guardando GFS: già non dò credibilità ai modelli dopo le 48 ore, figurati il modellame minore! Comunque mi congratulo con te per aver trovato anche dopo questo run imperiale un paio di spunti cui appigliarti per polemizzare sempre e comunque con me. E se sono scettico mi scassi le palle, e se sono entusiasta mi scassi le palle... Dillo che mi devi sempre e comunque scassare le palle! Sono certo che se il 18z fosse un run della madonna ed io scrivessi che mi piace, solo per fare il bastian contrario scriveresti che però le Nogaps fanno schifo...

Cris80

GFs 12z a sparato un run della madonnaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso aspettiamo conferme ma se dovesse realizzarsi tutto ciò sono cazziiiiiiiiiiiii :vedoneve: :pazzia: :pazzia:

Cris80

Niente male calcolando le temperature che avremmo..... ;)

manolo

Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Gennaio, 2012, 18:25:28
Citazione di: ste77 il Mar 24 Gennaio, 2012, 17:35:16
grazie gfs solo per avermi fatto vedere questa!!!

Effettivamente io non lo so se sta cosa si avvera, ma se si avvera:

1) Avrò qualcosa da raccontare ai miei figli;
2) Potrò dire di aver visto il famigerato "ORSO", figura barica scomparsa praticamente dagli anni '70 (qualcuno mi smentisca se sto scrivendo una cazzata).

giustissimo   :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

Mammmaaaaaaaaaa mia guardate che spaghi x Verona mai visti così belliiiiiiiii :o :o