News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di gennaio: proviamoci, dai.

Aperto da MrPippoTN, Mar 10 Gennaio, 2012, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: preda il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:35:49
Run farlocco....

il 12 z rimette tutto come prima...

la finiset de menar pegola?  ;D ;D ;D ;D 8-)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Ma dai è ovvio!!!

Hp a manetta e caldo, ormai è ora di aperitivi all'aperto...

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 11:54:29
Patetici quelli di meteolive...non a caso qualcuno x prenderli in giro li ha ribattexzati gfslive hahaha..
han visto 2 run col vp e se la son fatta sotto...e ora cosa scriveranno?
pippo, pur di far valere le tue idee venderesti l'anima al diavolo.

steeee che ti avevo detto? ;)

Mi sembra un po' presto per cantar vittoria. I conti li facciamo... dimmi tu... Domenica? Lunedi? Martedi? Il prossimo target qual è che ho perso il conto? Pasqua? Chi è Gfs live? Meteolive o voi? Chi si esalta/deprime ad ogni run? Chi invece non cambia di una virgola il suo punto di vista? Ripeto: io aspetto di vedere i modelli unanimi sotto le 48 ore, voi illudetevi pure, nel frattempo.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:09:30
Quindi è checchisterismo...in ogni caso non se ne può più che uno si lamenti con carte simili a 100 ore.

Sei solo un omofobo meteonanista. Cos'hai contro i gay?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Cevedale

Con le 06, primi fiocchi già venerdì 27

MrPippoTN

Citazione di: preda il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:42:56
Ma dai è ovvio!!!

Siamo realisti: freddo secco fino a inizio febbraio e poi primavera totale.

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:35:31
Con il P8 ghiaccia l'Adige

Ecco se vedessi un run ufficiale così a 72 ore, forse inizierei a scompormi, ora come ora.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:46:05
Patetici quelli di meteolive...non a caso qualcuno x prenderli in giro li ha ribattexzati gfslive hahaha..

Mi sembra un po' presto per cantar vittoria. I conti li facciamo... dimmi tu... Domenica? Lunedi? Martedi? Il prossimo target qual è che ho perso il conto? Pasqua? Chi è Gfs live? Meteolive o voi? Chi si esalta/deprime ad ogni run? Chi invece non cambia di una virgola il suo punto di vista? Ripeto: io aspetto di vedere i modelli unanimi sotto le 48 ore, voi illudetevi pure, nel frattempo.

Troppo facile pippo! Sotto le 48 ore è capace anche mio nipote di 6 anni. Io semplicemente non capisco perchè all'improvviso manifesti tutto questo pessimismo quando gli scenari che si intravedono nel medio periodo sono potenzialmente i migliori per le nostre lande (ricordati che una -7 continentale equivale ad una -15 artica..)
Ma lo sai da quant'è che mancava una ingerenza così forte dell'orso!?
Io solo a vedere l'emisferica postata da Ste prima GODO ALL'INFINITO!!! Cazzo, veniamo da mesi di ea+++++++++!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:52:26
Ma dai è ovvio!!!

ripeto, vai a Reading se sai già come vanno le cose. Chiedi un colloquio che forse ti prendono...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

TRENTOOOOOOOOOOO io non mollo mai! fuori il cuore carte!!

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 13:06:57
Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:46:05

Troppo facile pippo! Sotto le 48 ore è capace anche mio nipote di 6 anni. Io semplicemente non capisco perchè all'improvviso manifesti tutto questo pessimismo quando gli scenari che si intravedono nel medio periodo sono potenzialmente i migliori per le nostre lande (ricordati che una -7 continentale equivale ad una -15 artica..)
Ma lo sai da quant'è che mancava una ingerenza così forte dell'orso!?
Io solo a vedere l'emisferica postata da Ste prima GODO ALL'INFINITO!!! Cazzo, veniamo da mesi di ea+++++++++!!

Franz, in questo modo tu ti schianti a 250 all'ora su una parete di cemento armato, te lo dico. E ti porti dietro tutti.
Chissenefrega se è troppo facile aspettare le ultime 48 ore. Per me questo non è un gioco, se sto dietro al tuo entusiasmo io rischio il suicidio.
Non ci credo. Va bene? Sono tutte cazzate. Qui siamo in Trentino, qui non può nevicare. Qui non nevica mai.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Gennaio, 2012, 13:07:55
Citazione di: MrPippoTN il Mar 24 Gennaio, 2012, 12:52:26
Ma dai è ovvio!!!

ripeto, vai a Reading se sai già come vanno le cose. Chiedi un colloquio che forse ti prendono...

A Reading, proprio? Che schifo, peggio di Trento quel clima. E poi non ci azzeccano mai. Preferisco andare oltreoceano e lavorare per GFS.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!